Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

titolari

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io posso capirti... ho lavorato in due aziende prima di approdare all'attuale... e la situazione era insopportabile...
    ringrazio sempre di essere finita in questo paradiso felice...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aero-design
      Cio?? E' lui il titolare ??

... si... e soffre di sindrome da personalit? multipla!!!!

a volte mi ricorda zaphod beeblebrox....

Last edited by ace; 11-01-06, 11:41.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ace
        ... si... e soffre di sindrome da personalit? multipla!!!!

a volte mi rcorda zaphod beebelbrox....
        ahah !

si sono titolare .. ogni tanto si sclera .. ma in primis cerco di tenere a mente che di fronte a me ci sono persone ognuo con le sue esigenze e tempistiche.

Capita che a volte ad un collega vengano assegnati molti piu' giorni di quelli che gli necessitano e lui chiede di venire a lavorare cmq ... ovviamente non mi e' possibile ma e' ammirevole questo gesto !

Rossa .. il tuo esempio .. io penso che in torto sia la tua datrice di lavoro ... se fosse un azienda dove ci sono consegne inprorogabili allora e' un altro discorso ... ma una parrucchiera per qualche giorno non penso faccia morire nessuno no ?

Scusa ma perche' non ne parlate in tranquillita' emagari risolvete diplomaticametne questo picccolo screzio ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash

Scusa ma perche' non ne parlate in tranquillita' emagari risolvete diplomaticametne questo picccolo screzio ?

magari portati come supporto morale un oggetto a te caro... la coperta tipo linus... un orsacchiotto... la barbie.... UNA MAZZA DA BASEBALL......

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            magari portati come supporto morale un oggetto a te caro... la coperta tipo linus... un orsacchiotto... la barbie.... UNA MAZZA DA BASEBALL......

ahahahahahahahahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace

Comment

X
              Working...
              X