Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appello pirli delle 3...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cimo, cosa devo fare per venire a fare il lavoro come te.. tanto io dormo un cazz..

Comment

• Font Size
      noooooooo io noooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppers

Cimo ? sempre reperibile dalle 22:00 alle 6:00
        Io sono reperibile SEMPRE,maremma indiana altro che dalle 22.00 alle 06.00.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Cimo, cosa devo fare per venire a fare il lavoro come te.. tanto io dormo un cazz..
          Guarda con tutto il cuore.........? un lavoro di merda.....
          Io me la sfango perch? sono il responsabile della centrale operativa....ma gli altri non li invidio e sinceramente se ripenso agli inizi mi vien da piangere

Comment

• Font Size
            Giuseppe.. si trova anche l'AMA SBK e il BSB?
            molto difficile trovarli
            tempo fa scaricai la race1 della Sbk Laguna Seca 2002 e sempre la race1 del 2002 di Imola
            mi piace scaricare queste gare, anche perch? quando sto a Roma, non avendo la connessione, le posso guardare con calma

Comment

• Font Size
              Originally posted by Cimo77
              Guarda con tutto il cuore.........? un lavoro di merda.....
              Io me la sfango perch? sono il responsabile della centrale operativa....ma gli altri non li invidio e sinceramente se ripenso agli inizi mi vien da piangere

Piuttosto che niente, meglio piuttosto.. dimme dai che sto cercando lavoro..

Comment

• Font Size
                Io sono reperibile SEMPRE,maremma indiana altro che dalle 22.00 alle 06.00.....
                lo so purtroppo ? il lavoro che ti porta a fare questi orari...

Comment

• Font Size
                  Piuttosto che niente, meglio piuttosto.. dimme dai che sto cercando lavoro..
                  Bhe come si fa.........vai in un istituto di vigilanza li dalle tue parti,riempi la domanda,poi se gli garbi ti fanno fare il colloquio....se ti assumono devi fare Decreto e Porto D'armi e poi inizi.....cosi' ? spiegato molto a spanne.....
                  Ci sono vari tipi di servizi che puoi svolgere(dipende dall'istituto)....
                  La paga base per un 6? livello(che ? il livello piu' basso) ? all'incirca...facendo 8 ore di lavoro al giorno con il giorno di riposo ogni 5 giorni lavorati...? di circa un 1000aio di euro....
                  Ovviamente da Provincia a Provincia variano le indennit? ecc..ecc...

Comment

• Font Size
                    Cimo.. azz.. sono fottuto... non posso correre e ho fatto l'obiettore di coscienza..

Comment

• Font Size
                      Cimo.. azz.. sono fottuto... non posso correre e ho fatto l'obiettore di coscienza..
                      Sai la corsa non ? tanto un problema(potresti sempre fare servizi di portierato).....per l'obiettore,eh si...quello ? un problema per il PdA purtoppo

Comment

• Font Size
                        Ma uno che fa l'obiettore non potrà mai prendere il porto d'armi?

Comment

• Font Size
                          Ma uno che fa l'obiettore non potr? mai prendere il porto d'armi?
                          Oddio mi sembra di no,anche se (non vorrei dire la vaccata delle 3 di notte) non ricordo male,ma c'era un qualcosa tipo.....dopo 10 anni potevi.....mi informo giovedi' a lavoro...e semmai ti faccio sapere

Comment

• Font Size
                            Oddio mi sembra di no,anche se (non vorrei dire la vaccata delle 3 di notte) non ricordo male,ma c'era un qualcosa tipo.....dopo 10 anni potevi.....mi informo giovedi' a lavoro...e semmai ti faccio sapere
                            Grazie..

Casomai muovo agganci se ci fosse la possibilit? i lavorare..

Comment

• Font Size
                              Grazie..

Casomai muovo agganci se ci fosse la possibilit? i lavorare..
                              Ok....giovedi' in giornata ti mando un pm.....e ti faccio sapere...ora vado...che stanotte che posso dormire ne approfitto
                              ciao ciao

Comment

• Font Size
                                Ma si vedo se su Raiuno fanno qualcosa tra loro le tipe e vado anche io..

Comment

X
                                Working...
                                X