Cimo, cosa devo fare per venire a fare il lavoro come te.. tanto io dormo un cazz..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Appello pirli delle 3...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Cimo, cosa devo fare per venire a fare il lavoro come te.. tanto io dormo un cazz..
Io me la sfango perch? sono il responsabile della centrale operativa....ma gli altri non li invidio e sinceramente se ripenso agli inizi mi vien da piangere
Comment
-
Originally posted by mito22Giuseppe.. si trova anche l'AMA SBK e il BSB?
tempo fa scaricai la race1 della Sbk Laguna Seca 2002 e sempre la race1 del 2002 di Imola
mi piace scaricare queste gare, anche perch? quando sto a Roma, non avendo la connessione, le posso guardare con calma
Comment
-
Originally posted by Cimo77Guarda con tutto il cuore.........? un lavoro di merda.....
Io me la sfango perch? sono il responsabile della centrale operativa....ma gli altri non li invidio e sinceramente se ripenso agli inizi mi vien da piangere
Piuttosto che niente, meglio piuttosto.. dimme dai che sto cercando lavoro..
Comment
-
Originally posted by mito22Piuttosto che niente, meglio piuttosto.. dimme dai che sto cercando lavoro..
Ci sono vari tipi di servizi che puoi svolgere(dipende dall'istituto)....
La paga base per un 6? livello(che ? il livello piu' basso) ? all'incirca...facendo 8 ore di lavoro al giorno con il giorno di riposo ogni 5 giorni lavorati...? di circa un 1000aio di euro....
Ovviamente da Provincia a Provincia variano le indennit? ecc..ecc...
Comment
-
Originally posted by mito22Cimo.. azz.. sono fottuto... non posso correre e ho fatto l'obiettore di coscienza..
Comment
-
Originally posted by mito22Ma uno che fa l'obiettore non potr? mai prendere il porto d'armi?
Comment
-
Originally posted by Cimo77Oddio mi sembra di no,anche se (non vorrei dire la vaccata delle 3 di notte) non ricordo male,ma c'era un qualcosa tipo.....dopo 10 anni potevi.....mi informo giovedi' a lavoro...e semmai ti faccio sapere
Casomai muovo agganci se ci fosse la possibilit? i lavorare..
Comment
-
Originally posted by mito22Grazie..
Casomai muovo agganci se ci fosse la possibilit? i lavorare..
ciao ciao
Comment
X
Comment