Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Alosia.. b? vediamo.. magari mi dici che memole ? l'amico gay di cimo che si voleva ingroppare a capodanno quando era ubriaco.. ma quella storia la sappiamo gi? tutti..
La sapete tutti tranne me.............
Si' che ero briaco.....
Oddio....fammi controllare.......no tutto nella norma
giuro, ke forse me ne pentirò x tutta la vita, dopo l'oferta di davide, nn potevo chiedere di meglio, ma cimo, mi implora, vuole suicidarsi, se distinguesse la destra dalla sinistra si pugnalerebbe al cuore, piange e si dispera, mi offre soldi, nn so, sn troppo sensibile, mi fa senso, ribrezzo in qst stato, ok ho deciso, ometto!
E memole è il nome mio.........folletto sono io............in una casetta sto.......e tanti amici ho.............UNO STRANO CAPPELLOOOOOOOO TU HAIIIIIIIIIIIIIIII
Comment