Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' vero... quel gay.. inizia a mettere via soldi...
Cimo.. tu prosciutto crudo e finocchiona!
Il Presciutto lo vuoi con l'osso o senza???tagliato fine o spesso????
IO STO ANCORA ASPETTANDO LA SOLETTA DE SPECK!!!
E la finocchiona l'altra volta ? tornata in toscana
Ok....BEPPEEEEE SEGNA: Finocchiona,BOCCIONA MAGNUM DI JD,REDBULL come se piovesse,Chino ENERGY a manetta e i poppicorni per la Luckygio (che se si scorda anche a sto giro la Carta d'identita' la butto ni'mmmare di Trieste)
Sai vero che nel caso................mi aggiungo alla congrega del buon vino
Quasi quasi organizziamo una bella bevuta al venerdi sera a rekkia ... provo ad intrufolarmi furtivamente nella cantina di mio fratello .. .ahah ora epro' si sta insospettendo
Quasi quasi organizziamo una bella bevuta al venerdi sera a rekkia ... provo ad intrufolarmi furtivamente nella cantina di mio fratello .. .ahah ora epro' si sta insospettendo
Comment