Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGGIORNAMENTO CONDIZIONI DELLA MIA MISS

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    AGGIORNAMENTO CONDIZIONI DELLA MIA MISS

    volevo ringraziare tutti dei mex pvt che mi arrivano per sapere come sta la Mela,ora vi aggiorno:

    lei si trova a casa,e questa ? cosa buona,l'operazione ? andata bene,praticamente hanno unito l'osso del braccio all'osso della spalla con dei chiodi e delle placche,e nello stesso momento hanno rialzato la spalla di un cm e mezzo!!! poi le hanno messo una fasciatura detta "doccia" perch? il gesso era troppo pesante!! questa doccia ? un busto che la ricopre tutta e tiene il braccio davanti alla pancia e le hanno fatto sbucare fuori la mano!!
    sabato ha avuto una piccola complicazione,una flebite,dovuta ad un ago tenuto una settimana sulla stessa vena!!
    ne avr? per 6 mesi compresa la riabilitazione,domani le levano il busto la rimedicano sull'appertura fatta per operarla e poi le rimettono il busto nuovo!! poi le diranno quando la rioperano per togliere le placche!!
    logicamente ? giu di morale,cmqe sono cose che passano!!
    i dolori continuano ma con gli antidolorifici riesce a dormire.

    vi ringrazio tutti,non metto i nik di chi vorrei ringraziare per non dimenticarne qualcuno,ma sapete gia che sto parlando di voi!!

    grazie grazie grazie!!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    Pippo dalle un caloroso abbracio da parte mia..dai forza che passa anche questa!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      in bocca al lupo....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie delle notizie Pippo...
        Un grosso in bocca al lupo alla Miss e un bacione affettuoso.

        Comment


        • Font Size
          #5
          speriamo vada tutto per il meglio
          gi? che sia a casa ? buono, un ambiente familiare fa bene al morale

          stalle molto vicino e fagli gli auguri da parte di DDG

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bene dai.. salutacela tanto.. e dille che la aspettiamo al primo pranzo fattibile per lei.. ora anche lei ? nel Club dei Tottami DDG!

            Comment


            • Font Size
              #7
              davide,la chiamo donna rottame e poi la prendo per il culo dicendo che ha piu titanio lei che la mia nuova moto!!

              mi piacerebbe farla salire in moto a rejeka............la vedo dura!!!

              grazie a tutti ragazzi!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                un bacione ! Spero di vederla in forma alle prossime uscite SBK, ok ?
                Dai che ci tengo...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by pippozxr400
                  davide,la chiamo donna rottame e poi la prendo per il culo dicendo che ha piu titanio lei che la mia nuova moto!!

                  AHAHAHAH !!!
                  Bravo, questo ? lo spirito giusto !!!
                  Portale un abraccione da parte mia. Magari a Marzo, quando sono un po' pi? libero, vi passo a trovare.
                  Ogni scusa ? buona x fare qualche km in moto !!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Molto bene, sono notizie buone queste... abbiate pazienza, ce ne vorr? tanta ma poi sar? tutto a posto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pippozxr400
                      davide,la chiamo donna rottame e poi la prendo per il culo dicendo che ha piu titanio lei che la mia nuova moto!!

                      mi piacerebbe farla salire in moto a rejeka............la vedo dura!!!

                      grazie a tutti ragazzi!!!!
                      Cazz.. a lei il titanio e a me l'ACCIAIO?!?!?! PROTESTO!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22
                        Originally posted by pippozxr400
                        davide,la chiamo donna rottame e poi la prendo per il culo dicendo che ha piu titanio lei che la mia nuova moto!!

                        mi piacerebbe farla salire in moto a rejeka............la vedo dura!!!

                        grazie a tutti ragazzi!!!!
                        Cazz.. a lei il titanio e a me l'ACCIAIO?!?!?! PROTESTO!!!!
                        pensa che le esce fuori una roba dalla spalla,e le ho detto:vediamo se fa scintille?????
                        mammamia,quante parole che mi ha detto!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mannaggia....alla fine ? stato pi? complicato di quello che pensavo...falle tanti auguri anche da parte mia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            .....mannaggia...in bocca al lupo alla tua miss anche da parte mia...stalle vicino...!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              un abbraccione pippo, falle un mega in bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X