... b?, visto che la segretaria di mio padre ? malata (strano di luned?.. abb?).. vado io a prendere le telefonate e stare in ditta.. non mi d? nulla, ci mancherebbe, ma almeno comincio a tirarmi fuori..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
WOW!Pomeriggio 'lavoro'...
Collapse
X
-
Re: WOW!Pomeriggio 'lavoro'...
Originally posted by mito22... vado io a prendere le telefonate e stare in ditta..
Scherzo dai, sono contento per te; chiss? che non sia di buon auspicio per un lavoro nel futuro prossimo.
Comment
-
Lizio.. mah.. ok che ora come ora va bene tutto.. ma io per carattere sarei per una cosa pi? dinamica, a contatto con la gente e cose del genere..
Fede.. si.. puoi immaginare come sono messo a $$$$$$ dopo pi? di 6 mesi senza lavorare...
Comment
-
Originally posted by mito22Lizio.. mah.. ok che ora come ora va bene tutto.. ma io per carattere sarei per una cosa pi? dinamica, a contatto con la gente e cose del genere..
Fede.. si.. puoi immaginare come sono messo a $$$$$$ dopo pi? di 6 mesi senza lavorare...
Comment
-
Originally posted by Dr. ErgalBravo.
Inizia a guadagnarti la pagnotta, fannullone !!! :mrgreen: :mrgreen:
Comment
-
Originally posted by mito22Ma dai.. mia madre me lo rinfaccia solo dal giorno dopo che ho fatto l'incidente..
Mia mamma me lo diceva sempre: "se cadi in moto vedi di farti male sul serio, perch? altrimenti ti faccio male ioooo !!!"
Eeeehhh, cuore di mamma...
Comment
X
Comment