Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensione patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace
    mo che mi sovviene.... in quel periodo valeva ancora la regola che se dichiaravi che non sapevi chi era alla guida.... i punti li levavano a te in quanto propietario del veicolo.. ma la patente non potevano ritirartela... in quanto non avevano la certezza che fossi tu il trasgressore...
    No ace ... non so la data precisa ma era in vigore gia' che se non dichiaravi chi guidava dovevi pagare la mult avariabile da 350 a 2000 euri a seconda se al prefetto la moglie gliela ha data la sera prima o meno ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by killer loop
      non so nulla... per?... han rotto le palle con sta storia del limite... non andavi nemmeno forte...
      Mah ... io ho la mia idea :

che la gente di norma preferisce stare calma piuttosto che creare rivolte o casini ... in genere la cosa funziona finche a suon di approfittarsene e RUBARE (perche' di furto si tratta) soldi alla gente .... essa non deve cominciare a fare delle rinunce al proprio svago . Quando questo avviene sso per certo che le persone (anche se lo stato non ci tratta come tali ma bensi come carne da mecello ) iniziano ad inkazzarsi e a creare GIUSTAMENTE disordini.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        Quando questo avviene sso per certo che le persone (anche se lo stato non ci tratta come tali ma bensi come carne da mecello ) iniziano ad inkazzarsi e a creare GIUSTAMENTE disordini.

evvai...... LELE-CHE GUEVARA-R1

facciamo la rivolution....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace
          evvai...... LELE-CHE GUEVARA-R1

facciamo la rivolution....
          condivido....

Comment

• Font Size
            Originally posted by killer loop
            condivido....

Non vorrei passare per chi fomenta disordini pubblici ......

............. che cmq avverranno spontaneamente presto o tardi !!

Comment

X
            Working...
            X