Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi dispiace veramente tanto ...so cosa vuol dire...quando si prendono degli animali...alla fine diventano parte della tua famiglia....diventa una presenza continua...
Forza e coraggio...ki ama gli animali pu? capirti...
mi spiace, so cosa vuol dire perdere un amico a 4 zampe e doverlo sopprimere (io l'ho dovuto fare con tutti e tre i miei cani precedenti) ? ancora pi? duro!
Prendine presto un altro e riversa a lui tutto il bene che volevi a Nerone.
Ieri mi ? venuto a mancare il mio grande amico il mio dolce cane..... Si chiamava Nerone era terranova, purtoppo sono stata costretta a sopprimerlo a causa di una brutta malattia...... ADDIO DOLCE AMICO MIO MI MANCHERAI TANTISSIMO UN BACIO DALLA TUA PADRONCINA.........
un addio al tuo cagnolino... quanto ti capisco...
un abbraccio a te
Guardate io ho altri 4 cani..... per? quando te ne viene a mancare uno e sempre un colpo al cuore (almeno x me ? cos?) che sia di razza come era il mio o no se vuoi bene ad un animale non stai a guardare queste cose
non importa la razza...i cani son tutti belli a prescindere...il cane vuol bene al suo padrone che sia bello brutto basso grasso...un saluto al tuo nerone ricordalo sempre
non importa la razza...i cani son tutti belli a prescindere...il cane vuol bene al suo padrone che sia bello brutto basso grasso...un saluto al tuo nerone ricordalo sempre
Comment