Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DECURTAZIONE PUNTI PATENTE: anche con mezzi aziendali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Pagher? !!!! SIGH SOB

Comment

• Font Size
      io domani vado dal giudice di pace per la stessa storia.... -6 punti e 160 euro se ricordo bene, di multa...
      se tutto va come le altre volte pagherò solo la multa e niente punti

Comment

• Font Size
        Mi dispiace ma dovrai pagare il verbale te lo dico per esperienza...!!

...-2 punti e 154 euro di multa con il furgone dell'azienda..mortacci loro!!!

Comment

• Font Size
          io so che se non ti fermano e ti viene recata la multa a casa,devi pagare l'eventuale multa pi? 358 eurozzi per non aver dichiarato chi fosse alla guida...li pago volentieri

Comment

• Font Size
            Originally posted by Tita
            Mi dispiace ma dovrai pagare il verbale te lo dico per esperienza...!!

...-2 punti e 154 euro di multa con il furgone dell'azienda..mortacci loro!!!
            Mi ripeto! vuol dire che il tuo datore di lavoro ha detto che guidavi te! E non ? che lo dico per sentito dire, visto che di multe ne arrivano assai da me quando ci lanciamo in manutenzioni urgenti o montaggi dell'ultimo minuto!
            E come gi? accennato da ace una volta la furbata la potevano fare solo le ditte, ora la posson fare tutti! Salvo aver incrementato la multa ulteriore da pagare (che non avendola io mai pagata non so manco quanto ?)

Comment

X
            Working...
            X