Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DECURTAZIONE PUNTI PATENTE: anche con mezzi aziendali?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

DECURTAZIONE PUNTI PATENTE: anche con mezzi aziendali?

...se c'? qualche ESPERTO in materia: se non comunico i dati del conducente che era alla guida di un FURGONE AZIENDALE (quindi ad essa intestato) devo pagare la sanzione accessoria per mancata segnalazione????

Ciauz, Bruno

• Font Size
    eccerto.. che vuoi pagare solo da bere?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Devilman
      eccerto.. che vuoi pagare solo da bere?
      Confermo ...

Comment

• Font Size
        Eh.. ormai i bei tempi son passati... i punti a qualcuno li devono togliere.. quindi nel dubbio li tolgono al proprietario o al responsabile del mezzo..

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22
          Eh.. ormai i bei tempi son passati... i punti a qualcuno li devono togliere.. quindi nel dubbio li tolgono al proprietario o al responsabile del mezzo..
          Me spias ma basta che paghi la tassa sulla memoria e i punti non li tolgono a nessuno la hanno inventata apposta per fare cassa...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Me spias ma basta che paghi la tassa sulla memoria e i punti non li tolgono a nessuno la hanno inventata apposta per fare cassa...

Vero ....

Comment

• Font Size
              A conferma del buon Devilman ti racconto quanto successo in azienda...
              Nel giro di 1 o 2 mesi è passato con il rosso e ha superato di 20km/h o poco più un limite di velocità. In entrambi i casi non hanno dichiarato il conducente e così hanno pagato la multa e la "penale" (che se non ricordo male è sui 500€) per non aver detto il nome del conducente...tanto per gradire, ai capi sono girati un po i cosidetti e quindi da quel giorno le multe, teoricamente, ce le dobbiamo pagare noi e starà a noi se decidere per la decurtazione dei punti o la penale!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                negativo..... tutto il contrario... paghi la penale e via.... inoltre ? appena stata estesa la stessa cosa anche ai privati... se non ti fermano immediatamente...puoi dichirarare che non sai chi era alla guida.... ti ciucciano una cifra variabile da 500 a 2000 neuri.. ma non ti possono levare punti o peggio ritirare la patente.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace
                  negativo..... tutto il contrario... paghi la penale e via.... inoltre ? appena stata estesa la stessa cosa anche ai privati... se non ti fermano immediatamente...puoi dichirarare che non sai chi era alla guida.... ti ciucciano una cifra variabile da 500 a 2000 neuri.. ma non ti possono levare punti o peggio ritirare la patente.....
                  Quoto tranne la cifra...

A colleghi che ? successo, hanno pagato una sanzione accessoria di circa 380?urozzi...

Comment

• Font Size
                    per quel ke ne so io... no. hanno cambiato la legge, che ? tra l'altro retroattiva, e ora se non ti fermano non possono decurtarti nulla n? aumentare la multa per non aver dichiarato chi guidasse. ti paghi la multa base e stop.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by killer loop
                      per quel ke ne so io... no. hanno cambiato la legge, che ? tra l'altro retroattiva, e ora se non ti fermano non possono decurtarti nulla n? aumentare la multa per non aver dichiarato chi guidasse. ti paghi la multa base e stop.
                      Premetto che spero di sbagliarmi,
                      quello che ti riferisci tu riguarda la proposta di qualche mese fa??

Perch? se riguarda quella proposta, so che non ? stata approvata da uno dei due rami del parlamento...

Comment

• Font Size
                        Mi dispiace ma devi pagare..te lo dico per esperienza!!!

....-2 punti e 154 euro di multa col furgone aziendale...mortacci loro!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Tita
                          Mi dispiace ma devi pagare..te lo dico per esperienza!!!

....-2 punti e 154 euro di multa col furgone aziendale...mortacci loro!!!
                          Si vede che il tuo datore ha dichiarato che guidavi.... io non mi son mai fatto decurtare punti per il lavoro! corro per loro quindi loro pagano la tassa della memoria....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by killer loop
                            A me ? arrivata ieri una multa, con allegato il foglio per dichiarare chi fosse alla guida. Se non dichiaro niente devo pagare di pi?, l'infrazione l'ho commessa il 30 di ottobre e non mi hanno fermato.

Comment

• Font Size
                              La Cassazione ha deciso, con una nuova sentenza, la validità di qualsiasi verbale elevato per eccesso di velocità tramite autovelox, senza contestazione immediata, se l’apparecchio permette la verifica del superamento del limite di velocità solo dopo il transito del veicolo. Mentre per tutti gli apparecchi che consentono di verificare l’eccesso di velocità prima dell’arrivo del veicolo, sarà dovuta la contestazione immediata, purché il fermo non provochi situazioni di pericoli ed il servizio di vigilanza sia organizzato per consentire l’alt.

Comment

X
                              Working...
                              X