Che pezzo di m...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ricordate il braccialetto "La mia inclinazione"?
Collapse
X
-
mmmmmhhhh...chemmmmerda...
Già si fà fatica a "donare" qualcosa, ci manca solo il deterrente dell'imbecille imbroglione dietro l'angolo...
...e pensare che io ne avevo ordinati anche una bella cifra...
Comment
-
Una situazione del genere ? successa anche nel gruppo di solidariet? di cui faccio parte, solo che la persona in questione la vedo almeno una volta al mese...
Purtroppo ? proprio dell'animo umano "cogliere l'occasione al balzo".
Spero che questa vicenda porti la gente ad interessarsi DI PERSONA sulle questioni di solidariet?, magari informandosi e
"toccando con mano" dove vanno a finire (e a chi) le proprie donazioni
Comment
-
Originally posted by serioUna situazione del genere ? successa anche nel gruppo di solidariet? di cui faccio parte, solo che la persona in questione la vedo almeno una volta al mese...
Purtroppo ? proprio dell'animo umano "cogliere l'occasione al balzo".
Spero che questa vicenda porti la gente ad interessarsi DI PERSONA sulle questioni di solidariet?, magari informandosi e
"toccando con mano" dove vanno a finire (e a chi) le proprie donazioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
pensare che ero orgoglioso di indossare questo bracialetto.
pensare che i fondi andavano su ricerche per vittime della strada come lo potrei essere io.
pensare che son coinvolti anche piloti ufficiali su questa beneficenza e che questi conoscono il personaggio
perchè non chiedere a qualche pilota di nostra conoscenza nome e cognome??
sono stanco di ste cose è ora di giustizia e manganello!!
Comment
-
Originally posted by pippozxr400pensare che ero orgoglioso di indossare questo bracialetto.
pensare che i fondi andavano su ricerche per vittime della strada come lo potrei essere io.
pensare che son coinvolti anche piloti ufficiali su questa beneficenza e che questi conoscono il personaggio
perch? non chiedere a qualche pilota di nostra conoscenza nome e cognome??
sono stanco di ste cose ? ora di giustizia e manganello!!
TI GIURO CHE OGGI APPENA SAPUTO MI SONO SENTITO UN TRADITORE
Comment
-
Originally posted by pippozxr400pensare che ero orgoglioso di indossare questo bracialetto.
perch? non chiedere a qualche pilota di nostra conoscenza nome e cognome??
sono stanco di ste cose ? ora di giustizia e manganello!!
Comment
-
Originally posted by doc67devono mettere nome e cognome di sto verme, con tanto di foto
Comment
X
Comment