Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ricordate il braccialetto "La mia inclinazione"?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Che pezzo di m...

    Comment


    • Font Size
      #17
      sentito prima al TG.. lo prenderei sotto sulle strisce pedonali accelerando..

      Comment


      • Font Size
        #18
        brutto figlio de puta!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19

          Comment


          • Font Size
            #20
            mmmmmhhhh...chemmmmerda...

            Già si fà fatica a "donare" qualcosa, ci manca solo il deterrente dell'imbecille imbroglione dietro l'angolo...
            ...e pensare che io ne avevo ordinati anche una bella cifra...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Una situazione del genere ? successa anche nel gruppo di solidariet? di cui faccio parte, solo che la persona in questione la vedo almeno una volta al mese...

              Purtroppo ? proprio dell'animo umano "cogliere l'occasione al balzo".

              Spero che questa vicenda porti la gente ad interessarsi DI PERSONA sulle questioni di solidariet?, magari informandosi e
              "toccando con mano" dove vanno a finire (e a chi) le proprie donazioni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by serio
                Una situazione del genere ? successa anche nel gruppo di solidariet? di cui faccio parte, solo che la persona in questione la vedo almeno una volta al mese...

                Purtroppo ? proprio dell'animo umano "cogliere l'occasione al balzo".

                Spero che questa vicenda porti la gente ad interessarsi DI PERSONA sulle questioni di solidariet?, magari informandosi e
                "toccando con mano" dove vanno a finire (e a chi) le proprie donazioni
                quindi aboliamo telethon

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  nn ho parole che schifo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    mamma mia...uno spera di fare una buona azione e invece rischia SEMPRE di ingrassare qualche porco maiale furbo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      pensare che ero orgoglioso di indossare questo bracialetto.

                      pensare che i fondi andavano su ricerche per vittime della strada come lo potrei essere io.

                      pensare che son coinvolti anche piloti ufficiali su questa beneficenza e che questi conoscono il personaggio

                      perchè non chiedere a qualche pilota di nostra conoscenza nome e cognome??

                      sono stanco di ste cose è ora di giustizia e manganello!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pippozxr400
                        pensare che ero orgoglioso di indossare questo bracialetto.

                        pensare che i fondi andavano su ricerche per vittime della strada come lo potrei essere io.

                        pensare che son coinvolti anche piloti ufficiali su questa beneficenza e che questi conoscono il personaggio

                        perch? non chiedere a qualche pilota di nostra conoscenza nome e cognome??

                        sono stanco di ste cose ? ora di giustizia e manganello!!
                        CE L'HO ANCHE IO E....
                        TI GIURO CHE OGGI APPENA SAPUTO MI SONO SENTITO UN TRADITORE

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          tonti noi che becchiamo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            meno male che alla fine io e i miei amici non siamo riusciti a prenderli!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by pippozxr400
                              pensare che ero orgoglioso di indossare questo bracialetto.

                              pensare che i fondi andavano su ricerche per vittime della strada come lo potrei essere io.

                              pensare che son coinvolti anche piloti ufficiali su questa beneficenza e che questi conoscono il personaggio

                              perch? non chiedere a qualche pilota di nostra conoscenza nome e cognome??

                              sono stanco di ste cose ? ora di giustizia e manganello!!
                              quotone.........per il manganello ovviamente

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by doc67
                                devono mettere nome e cognome di sto verme, con tanto di foto
                                quoto cosi se lo incontriamo possiamo prenderlo a calci nel culo sto lurido verme

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X