beh guarda io ce l'ho sul bacino.. se mettessi su panza si sformerebbe... ma sinceramente non ci penso... rimarrebbe lo stesso una cosa mia.. ok non più perfeta e pulita.. ma sempre una cosa mia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per l'ennesima volta *- T A T U A G G I -*
Collapse
X
-
Io avevo visto una diavoletta troooopppoooo belliZZima da farmi tatuare sulla spalla (era un disegno preso da internet da una mia ex compagna di classe e che aveva messo come immaggine di msn...ma non mi ha passato il link e non so + dove trovarlo!!!
) ...e a parte quel disegno non mi farei tatuare nient'altro...ho paura che alla lunga non mi piaccia + (visto che cambio spesso idea!)...
cmq i tatuaggi meglio non troppo grossi ...
Ah ... possibilmente monocromatici!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
assolutamente!Originally posted by zoombeh guarda io ce l'ho sul bacino.. se mettessi su panza si sformerebbe... ma sinceramente non ci penso... rimarrebbe lo stesso una cosa mia.. ok non pi? perfeta e pulita.. ma sempre una cosa mia
la scelta di un tatuaggio ? una cosa personalissima e credo che tutti dovrebbero tatuarsi solo qualcosa che piace a loro stessi, senza pensare a giudizi o pareri degli altri.
Comment
-
bravissimo.. hai perfettamente ragione..Originally posted by calm-powerassolutamente!
la scelta di un tatuaggio ? una cosa personalissima e credo che tutti dovrebbero tatuarsi solo qualcosa che piace a loro stessi, senza pensare a giudizi o pareri degli altri.
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamma sbav!!!!!!!!!!!
voglio vedere le foto!
le avevo gia postate.... domani porto la chiave bluethoot e le scarico
Comment
-
i tatoo a me fanno impazzire!!! io ne ho 3...uno sulla pancia, uno dietro la spalla e uno sul polso, sono tutti molto personali, quello sulla pancia me lo ha disegnato il mio migliore amico nonchè colui che mi ha insegnato a vivere la moto, difatti è una moto "tribalizzata".
quello sul polso è il carattere cinese che traduce "onda"...
ora non vorrei fare la saputella, ma ho studiato cinese all'università per un anno e mezzo e state attenti perchè in cinese non esitono lettere o iniziali, ma ogni carattere è una parola...la tipa che si fece il tatuaggio prima di me uscì da lì dentro convinta di avere la sua iniziale...non ebbi il coraggio di dirle che le avevano scritto "economia" sul braccio!!
offro traduzioni gratuite dei vostri tatoo
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Io ho questo

e questo sulla spalla dx

e ognuno rappresenta 1 cambiamento importante della mia vita ,adesso voglio fare il terzo.................
Comment
-
la moderazione a mio avviso paga sempre titti....a meno che tut nn sia sicura
nn esagerare xkè se poi nn ti soddisfa il risultato, è un vero problema....
io ne ho uno sulla spalla nero con sfumature in bianco...ne sono orgogliosissimo!!!!!
Comment
X

Comment