Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh guarda io ce l'ho sul bacino.. se mettessi su panza si sformerebbe... ma sinceramente non ci penso... rimarrebbe lo stesso una cosa mia.. ok non più perfeta e pulita.. ma sempre una cosa mia
Io avevo visto una diavoletta troooopppoooo belliZZima da farmi tatuare sulla spalla (era un disegno preso da internet da una mia ex compagna di classe e che aveva messo come immaggine di msn...ma non mi ha passato il link e non so + dove trovarlo!!! ) ...e a parte quel disegno non mi farei tatuare nient'altro...ho paura che alla lunga non mi piaccia + (visto che cambio spesso idea!)...
cmq i tatuaggi meglio non troppo grossi ...
Ah ... possibilmente monocromatici!
beh guarda io ce l'ho sul bacino.. se mettessi su panza si sformerebbe... ma sinceramente non ci penso... rimarrebbe lo stesso una cosa mia.. ok non pi? perfeta e pulita.. ma sempre una cosa mia
assolutamente!
la scelta di un tatuaggio ? una cosa personalissima e credo che tutti dovrebbero tatuarsi solo qualcosa che piace a loro stessi, senza pensare a giudizi o pareri degli altri.
assolutamente!
la scelta di un tatuaggio ? una cosa personalissima e credo che tutti dovrebbero tatuarsi solo qualcosa che piace a loro stessi, senza pensare a giudizi o pareri degli altri.
i tatoo a me fanno impazzire!!! io ne ho 3...uno sulla pancia, uno dietro la spalla e uno sul polso, sono tutti molto personali, quello sulla pancia me lo ha disegnato il mio migliore amico nonchè colui che mi ha insegnato a vivere la moto, difatti è una moto "tribalizzata".
quello sul polso è il carattere cinese che traduce "onda"...
ora non vorrei fare la saputella, ma ho studiato cinese all'università per un anno e mezzo e state attenti perchè in cinese non esitono lettere o iniziali, ma ogni carattere è una parola...la tipa che si fece il tatuaggio prima di me uscì da lì dentro convinta di avere la sua iniziale...non ebbi il coraggio di dirle che le avevano scritto "economia" sul braccio!!
miiiiiiiiii
sn appena tornato!!!
devo tornare il 24 perchè devo colorarlo
e ribattere in 2 punti il tratto
molto bello e poco male...
dopo se riesco posto una foticina
la moderazione a mio avviso paga sempre titti....a meno che tut nn sia sicura
nn esagerare xkè se poi nn ti soddisfa il risultato, è un vero problema....
io ne ho uno sulla spalla nero con sfumature in bianco...ne sono orgogliosissimo!!!!!
Comment