Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per l'ennesima volta *- T A T U A G G I -*

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh guarda io ce l'ho sul bacino.. se mettessi su panza si sformerebbe... ma sinceramente non ci penso... rimarrebbe lo stesso una cosa mia.. ok non più perfeta e pulita.. ma sempre una cosa mia

Comment

• Font Size
      Io avevo visto una diavoletta troooopppoooo belliZZima da farmi tatuare sulla spalla (era un disegno preso da internet da una mia ex compagna di classe e che aveva messo come immaggine di msn...ma non mi ha passato il link e non so + dove trovarlo!!! ) ...e a parte quel disegno non mi farei tatuare nient'altro...ho paura che alla lunga non mi piaccia + (visto che cambio spesso idea!)...
      cmq i tatuaggi meglio non troppo grossi ...
      Ah ... possibilmente monocromatici!

Comment

• Font Size
        bravo lucio, te l'appoggio

Comment

• Font Size
          secondo me per uno che cambia spesso è sempre meglio farlo in un posto dove non lo sempre..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
            bravo lucio, te l'appoggio

u? appoggia piano che gi? f? male

Comment

• Font Size
              Originally posted by zoom
              beh guarda io ce l'ho sul bacino.. se mettessi su panza si sformerebbe... ma sinceramente non ci penso... rimarrebbe lo stesso una cosa mia.. ok non pi? perfeta e pulita.. ma sempre una cosa mia
              assolutamente!
              la scelta di un tatuaggio ? una cosa personalissima e credo che tutti dovrebbero tatuarsi solo qualcosa che piace a loro stessi, senza pensare a giudizi o pareri degli altri.

Comment

• Font Size
                Originally posted by calm-power
                assolutamente!
                la scelta di un tatuaggio ? una cosa personalissima e credo che tutti dovrebbero tatuarsi solo qualcosa che piace a loro stessi, senza pensare a giudizi o pareri degli altri.
                bravissimo.. hai perfettamente ragione..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                  ma sbav!!!!!!!!!!!

voglio vedere le foto!

le avevo gia postate.... domani porto la chiave bluethoot e le scarico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Don_Ch
                    sei sicuro che sia il tuo nome?
                    al 90000% .....

Comment

• Font Size
                      i tatoo a me fanno impazzire!!! io ne ho 3...uno sulla pancia, uno dietro la spalla e uno sul polso, sono tutti molto personali, quello sulla pancia me lo ha disegnato il mio migliore amico nonchè colui che mi ha insegnato a vivere la moto, difatti è una moto "tribalizzata".
                      quello sul polso è il carattere cinese che traduce "onda"...
                      ora non vorrei fare la saputella, ma ho studiato cinese all'università per un anno e mezzo e state attenti perchè in cinese non esitono lettere o iniziali, ma ogni carattere è una parola...la tipa che si fece il tatuaggio prima di me uscì da lì dentro convinta di avere la sua iniziale...non ebbi il coraggio di dirle che le avevano scritto "economia" sul braccio!!

offro traduzioni gratuite dei vostri tatoo

Comment

• Font Size
                        miiiiiiiiii
                        sn appena tornato!!!
                        devo tornare il 24 perchè devo colorarlo
                        e ribattere in 2 punti il tratto
                        molto bello e poco male...
                        dopo se riesco posto una foticina

Comment

• Font Size
                          io vorrei farmi una scritta sotto l'avambraccio sinistro...pi? o meno un 30cm

Comment

• Font Size
                            Io ho questo

e questo sulla spalla dx

e ognuno rappresenta 1 cambiamento importante della mia vita ,adesso voglio fare il terzo.................

Comment

• Font Size
                              Questo ? il mio... sull' avambraccio SX

Amo i tatuaggi ma secondo me ? meglio non esagerare con le dimensioni !!

Comment

• Font Size
                                la moderazione a mio avviso paga sempre titti....a meno che tut nn sia sicura
                                nn esagerare xkè se poi nn ti soddisfa il risultato, è un vero problema....

io ne ho uno sulla spalla nero con sfumature in bianco...ne sono orgogliosissimo!!!!!

Comment

X
                                Working...