certo che un migliaio di km con un pieno ........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questa l'avevate sentita? moto disel
Collapse
X
-
....In compenso, i chilometri che si fanno con un pieno diventano un'enormità: 960 - secondo i dati della casa - viaggiando a 90 Km/h. Se al posto del gasolio ci va l'olio di semi, il motore non fa una piega, o almeno così dicono loro....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
dai rag?... cavolo IMHO ? un ottimo utilizzo sia economica che per quanto riguarda l'ambiente... facciamo anke 600 km con un pieno.... io la comprerei al volo da usare in citt?.... inoltre... andando ad olio di semi le emissioni inquinanti spariscono... lo vogliamo capire ke il pianeta sta andando a putt*********** orco can !
Comment
-
Originally posted by Don_Chda qualche parte avevo letto che la kawa faceva una moto a nafta per l'esercito inglese ma non ricordo dove l'ho letto
Comment
-
Originally posted by SuperDado84dai rag?... cavolo IMHO ? un ottimo utilizzo sia economica che per quanto riguarda l'ambiente... facciamo anke 600 km con un pieno.... io la comprerei al volo da usare in citt?.... inoltre... andando ad olio di semi le emissioni inquinanti spariscono... lo vogliamo capire ke il pianeta sta andando a putt*********** orco can !
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
Originally posted by neeko72BRAVO....e la tua giovane et? ti fa ancora + onore!
grassie grassie... ma bastasse davvero cos? poco... il problema ? ke le idee ci sono ma CHISSA COME MAI... non vengono messe in atto... la cosa ancora + disarmante ? che il pianeta sembra si stia sgretolando sotto ai nostri piedi ma il genere umano continua a fare i caxxi propri tranquillo e beato....
maremoti... variazioni climatiche pesanti... tornado sempre + forti e persistenti... eppure la vita prosegue come fosse tutto accaduto in un film... ma il bello ? ke purtroppo non siamo in un film e se la terra va in rovina... di questo passo circa 70/100 anni essendo ottimisti... non possiamo salire su una navicella o teletrasportarci su quale altro pianeta..
ora scusate il leggero OT e tornando al motore diesel... secondo me se non usciranno altre fonti energetiche pulite (l'idrogeno x me ? una vaccata, anke se ? funzionale), il diesel alimentato a colza o olio di semi sarebbe l'unico propulsore EFFICENTE in grado di non inquinare.... se di fatto venisse davvero implementato anche su mezzi a due ruote bisognerebbe solo essere felici..
un'altra alternativa sarebbe il motore elettrico... chi lo conosce s? di cosa ? capace... giusto per fare un esempio... potrebbe dare un accelerazione tale da rendere una ferrari un triciclo... questo perk? la potenza sprigionata ? proporzionale all'energia consumata in ingresso.... l'unico problema ? l'immagazzinamento dell'energia... una soluzione ci sarebbe ma anche in questo caso CHISSA COME MAI ... non viene finanziato da nessuno....
a chi interessa lascio due articoletti interessanti....
http://www.xmx.it/fusionefredda.htm
http://www.newmediaexplorer.org/ivan...energetico.htm
saluttt
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 40
- Maschio
- 0
- Genova
- Send PM
ops... scusate il mega sermone....
a chi è interessato e ha voglia di leggere ho trovato una bella paginetta :
http://www.disinformazione.info/pagi...lternative.htm
Comment
-
Originally posted by SuperDado84grassie grassie... ma bastasse davvero cos? poco... il problema ? ke le idee ci sono ma CHISSA COME MAI... non vengono messe in atto... la cosa ancora + disarmante ? che il pianeta sembra si stia sgretolando sotto ai nostri piedi ma il genere umano continua a fare i caxxi propri tranquillo e beato....
maremoti... variazioni climatiche pesanti... tornado sempre + forti e persistenti... eppure la vita prosegue come fosse tutto accaduto in un film... ma il bello ? ke purtroppo non siamo in un film e se la terra va in rovina... di questo passo circa 70/100 anni essendo ottimisti... non possiamo salire su una navicella o teletrasportarci su quale altro pianeta..
ora scusate il leggero OT e tornando al motore diesel... secondo me se non usciranno altre fonti energetiche pulite (l'idrogeno x me ? una vaccata, anke se ? funzionale), il diesel alimentato a colza o olio di semi sarebbe l'unico propulsore EFFICENTE in grado di non inquinare.... se di fatto venisse davvero implementato anche su mezzi a due ruote bisognerebbe solo essere felici..
un'altra alternativa sarebbe il motore elettrico... chi lo conosce s? di cosa ? capace... giusto per fare un esempio... potrebbe dare un accelerazione tale da rendere una ferrari un triciclo... questo perk? la potenza sprigionata ? proporzionale all'energia consumata in ingresso.... l'unico problema ? l'immagazzinamento dell'energia... una soluzione ci sarebbe ma anche in questo caso CHISSA COME MAI ... non viene finanziato da nessuno....
a chi interessa lascio due articoletti interessanti....
http://www.xmx.it/fusionefredda.htm
http://www.newmediaexplorer.org/ivan...energetico.htm
saluttt
superdado....io credo che la tecnologia all'idrogeno sia un'ottima soluzione,purtroppo non viene approfondito lo sviluppo e la colpa sappiamo di chi ?...........il motore elettrico ? eccezionale,io tutti i giorni uso proprio un veicolo a trazione elettrica per lavoro....riguardo all'immagazzinamento dell'energia ti dico questo..esistono,anche se molto costosi,degli accumulatori incredibili......ho un amico che ? sommergibilista,sui sommergibili hanno il motore elettrico.....in immersione hanno autonomia per circa 150000km
Comment
X
Comment