sono una stronzata mondiale e i loro decreti glieli ficcherei dove so io di traverso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i blocchi e limitazioni del traffico a Milano
Collapse
X
-
Qui a Padova quando ci sono i blocchi possono girare:
- Le Euro4 a benzina
- Le Euro4 diesel che abbiano nel libretto la dicitura del Filtro antiparticolato
- Le auto a gas (gpl / metano)
- Mi 'pare' le moto dopo il 2000, ma non ricordo bene...
Comment
-
Sabato c'era il blocco totale. Con l'euro 4 ho potuto circolare, cos? come potevano farlo mezzi a motore inbrido, elettrico o alimentati a metano o gpl.
Erano esclusi moto e motorini, catalizzati o meno.
Da quanto letto in passato, le regole non sono per? sempre valide; conviene seguire le comunicazioni sul sito del comune, come questa:
Comment
-
be' che dire gli ultimi due blocchi almeno dalle mie parti non li ha cagati nessuno ,sono inutili e non servono a niente,cmq l'unica cosa che puo andare in giro sempre penso siano le macchine a gpl e metano le altre hanno le loro limitazioni,fra un anno le euro 4 non varranno piu' nulla...
Comment
-
vieni ad abitare ha san giuliano milanese nonstante disti solo 5 minuti da milano non esistono blocchi? di qualsiasi tipo.. durante la settimana non posso circolare le auto e moto non catalitiche..
da lun a venerd...
Comment
-
andre purtroppo l'ignoranza regna sovrana e nonostante una moto di grossa cilindrata inquini 5 o 6 volte meno di una macchina euro 4,si ostinano a bloccare i mezzi a due ruote..che dire....
Comment
-
-
X
Comment