Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma difatti.. non si pu? avere un garage riscaldato con letto e bagno?
io na volta.. mentre andavo in giro per un assistenza... ero fermo ad un semaforo... mi giro da na parte e vedo un box aprirsi dall'interno... mi dico... v?... sar? automatizzato... d'avanti x? nn c'era nessuno e nn vedevo nemmeno le solite lampade ad intermittenza ke notificano il movimento automatico... poi piano piano vedo da dentro uno in pantofole
quando la saracinesca era alta e il mistero svelato ho visto ke c'era un vecchietto che praticamente viveva fisso in una roulotte dentro al garage,,,, ke roba... certo x? con il costo di case/ affitti/ amministrazioni varie ecc costa meno comprarsi una roulotte mega lusso + box e vivere l? dentro !!!
Comment