Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R.I.S. Squadra Anti-Crimine

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

R.I.S. Squadra Anti-Crimine

mah....lo sto guardando x la prima volta.....mi sto scompisciando dal ridere...? una brutta....bruttissima copia di C.S.I. .....inquadrature simili....storie simili....tecniche di ripresa simili....alcuni flashback rappresentati in simil-maniera.....solo tutto pi? orrido....

Questo confronto conferma la penosit? degli attori da Serie TV italiani....senza escludere registi e sceneggiatori (o cos? chiamati) nostri connazionali...

mi dispiace vedere questa inferiorit? netta....ma ? proprio una serie fatta plagiando CSI...ma con risultati davvero scarsissimissimi...bah...era meglio se si risparmiavano i soldi......

chi la pensa come me?

• Font Size
    io.... è la stessa cos che stavo pensando un minuto fa quando lo stavo guardando...

Comment

• Font Size
      W l'Italia.. bah.. su certe cagate, come ci perdiamo noi.. nessuno..

Comment

• Font Size
        Ma proprio gli attori sono penosi.....pazzesco....

Comment

• Font Size
          Uno schifo sono daccordo, cavolo ma vi rendete conto che a questi li pagano pure ed a peso d'oro???

Comment

• Font Size
            azz.....tutti attori qua ??????......

....solo perche parlano italiano e le scene non sono offuscate con la luce blu allora deve far schifo???.....a mio giudizio non ? male!....

Comment

• Font Size
              Last edited by Ayrton; 09-01-06, 22:10.

Comment

• Font Size
                avevo visto la prima serie (nn so se queste sono repliche o serie nuova) ma nn mi dispiaceva

Comment

• Font Size
                  non è solo un problema di attori americani o no, ( a parte che la magior parte di quelli non è che poi siano cosi bravi) ma le riprese, le storie, l'insieme, è una schifezza, gli americani sono più bravi, sarà che hanno anni e anni di esperienza nel settore.
                  Comuqnue e un mio parere personale,
                  P.S
                  nell'arma non va mica proprio così.

Comment

• Font Size
                    A me non dispiace, anzi mi piace proprio!

Comment

• Font Size
                      ayrton ke te devo dì... se nn ke concordo !!!!
                      poteva andare se CSI nn fosse esistito... ma così è solo uno squallido tentativo di fare audience sulla scia del famoso telefilm americano...

xò dai.. almeno non è una MINK****IATA allucinante come la serie di carabinieri .... quella davvero non la sopporto... già solo la musica della sigla iniziale mi da i nervi ....... cavolo sembra una musica circense !!!!!!
                      Poi l'intero telefilm sembra voglia ridicolizzarli..... IMHO è un disonore x l'arma !!!

Gli unici film per la Tv sulle forze dell'ordine fatti bene sono stati quelli su Ultimo (interpretato da Bova), un'altro sui nocs (con zingaretti ), e quello su Paolo Borsellino fatto i nTv circa un annetto fa... per il resto mi sembra solo roba da baracconi (come cinema recente)....

Comment

• Font Size
                        vabbè anche distretto di polizia secondo me è stato fatto molto bene. qst R.I.S. nn mi ha mai attirato molto....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by flavietto155
                          vabb? anche distretto di polizia secondo me ? stato fatto molto bene.

sar?... ma quando sento parlare di fiction/telefilm made in Italy mi viene la pelle d'oca...

Comment

• Font Size
                            senza scomodare CSI, ris è anche più triste e fatto peggio delle serie tv poliziesche francesi o tedesche

e poi uno degli attori mi ricorda troppo mai dire gol

Comment

• Font Size
                              a me e', piaciuto

Comment

X
                              Working...
                              X