Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La seriet? della gente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

La seriet? della gente...

E' il terzo anno che organizzo una squadra di calcio a 5, x un campionato a livello provinciale.
    Ma ? possibile che ogni anno si parte in 14 e poi regolarmente si fanno almeno un paio di partite l'anno giocando in 5 contati?!

Stasera il bollettino di guerra tristemente recita:
    2 c'hanno il mal di schiena
    1 testualmente "stasera ? via"
    1 lavora (ed ? l'unico scusato)
    1 ? malato
    e altri 2 nemmeno si sono sbattuti ad inventare una balla, semplicemente stasera non ci sono!

Poi alla fine dell'anno guardi le presenze e ti rendi conto che da 3 anni sono sempre gli stessi 4/5 che non mancano mai, gli altri semplicemente vengono quando non hanno di meglio da fare...

Va beh era solo uno sfogo x dire che dalle piccole cose si vede la seriet? della gente

...e che stasera in 5 contati giocheremo contro la prima in classifica , pi? tardi vi far? sapere com'? andata

• Font Size
    Purtroppo in quei casi qui è cosi, io ho smesso di organizzare qualunque cosa proprio x questo motivo!

Comment

• Font Size
      anch io gioco a basket ad inizio stagione siamo in 15 alla fine 8 circa

Comment

• Font Size
        Trovo conferme che la serietà è cosa rara....

e poi quelli che danno buca + spesso e non muovono un dito sono i primi a rompere le p@lle:
        "e i palloni fan cagare"
        "l'acqua la volevo gasata"
        "ma io a Natale volevo il pandoro non il panettone"
        "le divise sono vecchie"
        Che nervi! Stasera sono acido, spero di riversarla in campo la rabbia!!!

Comment

• Font Size
          non mi meraviglio è sempre così!

Comment

• Font Size
            accade sempre cosi'
            allora preferisco far organizzare gli altri,poi mi aggrego

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              accade sempre cosi'
              allora preferisco far organizzare gli altri,poi mi aggrego
              Facevo così anche io prima, poi 3 anni fa ho visto che eravamo un bel gruppo (una decina) tutti amici e tutti in cerca di una squadra e abbiamo pensato di farci una squadra nostra.
              Ora di quei 10 ne sono restati 3 (me incluso) che, avessero anche una gamba rotta, se gli dico che siamo contati loro ci sono....questo è uno degli aspetti positivi: sai su chi puoi sempre contare

PS ora vado, fatemi gli in bocca al lupo, ci si risente stanotte quando avremo giocato e soprattutto sarà finita la cena che segue ogni partita
              Last edited by Gabry_83; 09-01-06, 19:11.

Comment

• Font Size
                purtroppo ? sempre cosi, e il peggio ? quando succede nella vita.
                personalmente per degli anni sono stato in una compagnia, eravamo in una 20ina e dopo 4 anni mi sono accorto di quanto falsa e ignobile puo essere la gente...
                la cosa migliore da fare ? vedere gli aspetti positivi, primo su tutti accorgerti di chi veramente puoi chiamare Amico, perch? sono loro le persone per cui vale la pena lottare...
                scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ZAMBO77
                  non mi meraviglio ? sempre cos?!
                  purtroppo ? vero

Comment

• Font Size
                    beh....anche io....quando organizzo per giocare a calcetto a 12....ne chiamo sempre 15-16 per sicurezza, tanto lo so che qualcuno bidona all'ultimo minuto
                    Last edited by giuseppers; 09-01-06, 20:29.

Comment

• Font Size
                      in una delle mie vite passate.. quando giocavo a football americano in serie A...avevo fondato con degli amici una squadretta che abbiamo sicritto al campionato di C.... io facevo il vicepresidente...e l'allenatore dell'attacco....

se i ragazzi venivano agli allenamneti ...giocavano... se faceva i fenomeni.. li cacciavo a casa.... o alle brutte...avendo qualche annetto di esperienza in più... gli facevo capire in campo durante gli allenamenti di abbassare la cresta...( capisci ammè..)
                      risultato... in alcune partite il rooster non era completo e si è dovuto giocare con i doppi ruoli attacco e difesa.... ma dal momento che ritengo il football anche una scuola di vita.. oltre che uno sport... quella 20ina di giocatori affezionati... hanno avuto le loro soddisfazioni..e sono diventati una vera SQUADRA... che poi è quello a cui tenevo !!

Comment

• Font Size
                        come per le cene...vengo vengo e poi ...

Comment

• Font Size
                          grazie a tuutti x aver scritto le vostre esperienze...

Cmq ieri sera abbiamo perso 4a1 (prendendo anche 4 traverse e 1 palo.... ) giocando veramente una bella partita contro i primi in classifica nonostante fossimo contati.
                          Forse ? stato meglio cos?, quei pochi che c'erano c'hanno messo le p@lle

Comment

• Font Size
                            storia di tanti, se nn di tutti...
                            un po' come le defezioni alle 20.00 del 31 dicembre, no???
                            quest'anno noi da 15 siam diventati 10...

Comment

• Font Size
                              incomincia a mettere regole del tipo

chi sta a casa per cazzate verrà sostituito a tempo indeterminato da qualcun altro

Comment

X
                              Working...
                              X