azz.. non la sapevo questa... ma è obbligatoria sta cosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso fidanzati
Collapse
X
-
Originally posted by erreunistano in teoria, in pratica molti sacerdoti senza non ti sposano
ma quindi ok.. la prima lezione ti becchi un film.. nella seconda lo relazioni.. ma poi si v? avanti cos?? oppure ti fanno fare altre cose?
Comment
-
lo scorso anno ero andato in chiesa a informarmi proprio per questo. Da noi son 15 lezioni, da 2 ore l'una.
Testualmente ho detto al prete che NON esisteva..lezioni sul concetto di famiglia?figli?matrimonio? Ma che vuole insegnarmi? Ci son altri problemi che non pregare prima di pranzo o di dare un senso cristiano alla famiglia!
Alla fine bisogna contrattare..energicamente..da noi c'? gente che fa le ultime 3-4 lezioni e le prove
Comment
-
Originally posted by Ste R1ACE se lo fai ora poi ti vale per tutta la vita
ad averlo saputo prima lo avrei fatto quando l'han fatto i nostri amici,purtroppo pero' non lo sapevo
wow!!!
in bocca al lupo
Comment
-
Originally posted by zoomma quindi ok.. la prima lezione ti becchi un film.. nella seconda lo relazioni.. ma poi si v? avanti cos?? oppure ti fanno fare altre cose?
ogni sera c'e' un argomento nuovo su cui discutere
il film andava discusso ieri,ma dato che era tardi ormai e' saltato tutto al secondo incontro
Comment
-
beh bisogn aanche andare ad informarsi in giro dove fanno i corsi per quello, ci sono parrocchie che li fanno per periodi lunghi, altre che bastano 4-5 lezioni.....
CHE SI POTESSE CONTRATTARE IL NUMERO DELLE LEZIONI MI MANCAVA,NON LA SAPEVO
BUONO A SAPERSI
Comment
-
ma daiiiiiiiiii
ma che sfortuna
pure sto qua mi toccherà sorbirmi quando arriverò a sposarmi
ma speriamo che cavino sto coso quando mi toccherà...
al max dormo...non ci penso neanche a stare li a sorbirmi la predica!!!
-.-"
speriamo...speriamo...
Comment
-
Originally posted by Mitoz!ma daiiiiiiiiii
ma che sfortuna
pure sto qua mi toccher? sorbirmi quando arriver? a sposarmi
ma speriamo che cavino sto coso quando mi toccher?...
-.-"
speriamo...speriamo...
cmq
Comment
-
Originally posted by Mitoz!ma daiiiiiiiiii
ma che sfortuna
pure sto qua mi toccher? sorbirmi quando arriver? a sposarmi
ma speriamo che cavino sto coso quando mi toccher?...
-.-"
speriamo...speriamo...
cmq non penso lo tolgano di mezzo...quando si tratta della chiesa c'e' poco da fare
cmq non e' una predica......a quanto so dovrebbe esserci anche un sessuologo a tenere gli incontri
Comment
-
...le lezioni sono 10 e sul foglio che ti danno alla fine ci scrivono a quante lezioni hai frequentato... ...il corso è OBLIGATORIO se ci si vuole sposare con rito cristiano...
...certe lezioni sono sul sesso e certe sul diritto della famiglia ..praticamente vi dicono che succede in caso di divorzio ...questo corso è un modo come un altro per farvi pensare al passo che state facendo... ...secondo me da certi punti di vista è utile...
...io ho conosciuto un bel po di persone... ...e questa è sempre un'ottima cosa...
...ricordo quando l'ho fatto io c'era anche la sorella di Paitons...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...le lezioni sono 10 e sul foglio che ti danno alla fine ci scrivono a quante lezioni hai frequentato... ...il corso ? OBLIGATORIO se ci si vuole sposare con rito cristiano...
...certe lezioni sono sul sesso e certe sul diritto della famiglia ..praticamente vi dicono che succede in caso di divorzio ...questo corso ? un modo come un altro per farvi pensare al passo che state facendo... ...secondo me da certi punti di vista ? utile...
...io ho conosciuto un bel po di persone... ...e questa ? sempre un'ottima cosa...
...ricordo quando l'ho fatto io c'era anche la sorella di Paitons...
siamo 7 coppie
Comment
-
Originally posted by Ste R1mitoz hai 17 anni,per il momento non pensarci,pensa a goderti la vita al meglio
cmq non penso lo tolgano di mezzo...quando si tratta della chiesa c'e' poco da fare
cmq non e' una predica......a quanto so dovrebbe esserci anche un sessuologo a tenere gli incontri
ci sono tante cose da fare prima di fare un passo del genere anche se ? una cosa a cui aspiro
cmq vedremo quando sar? il momento...x adesso ho ben altro a cui pensare che sto corso qui
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Ste R1idem...10 incontri
siamo 7 coppie
eheheheheheheh siete pochi, quando lo abbiamo fatto io e la Cry eravamo una ventina di coppie.
Pensa che io e la Cry ci siamo talmente divertiti che una lezione la facciamo tutti gli anni, o meglio una serata c'? la Cry a parlare per gli aspetti legali del matrimonio, quest'anno sar? il 24 febbraio.
Ti va bene che non lo fai dove andiamo.... se no ti interrogavo!!! ahahahahahahah
Comment
X
Comment