Originally posted by Ste R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
corso fidanzati
Collapse
X
-
Originally posted by stecca975intendo per il corso,quelle 50-100 euro partono sempre.....
vabbe' alle gia' tante spese aggiungeremo anche questa
senti ma poi per la chiesa il giorno del matrimonio c'e' un'offerta libera oppure c'e' un minimo?
Comment
-
Originally posted by Ste R1azz non lo sapevo
vabbe' alle gia' tante spese aggiungeremo anche questa
senti ma poi per la chiesa il giorno del matrimonio c'e' un'offerta libera oppure c'e' un minimo?
Comment
-
Originally posted by stecca975meglio che lo chiedi ad uno gi? sposato..... a me toccher? tra un annetto e pi?
allora auguri per il tuo futuro matrimonio
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by acedomanda....
( non l'ho fatta io... l'ha fatta davvero un mio amico che stava investendo sul futuro...)...
... ma se io faccio il corso e poi ci molliamo..... mi vale anche per la prossima o lo devo rifare ????
Visto che mi ? successo!!
...cmq io ho fatto 3 giorni di corso FULL IMMERSION ...dalle 9 del mattino alle 22!! ...? stato bellissimo... ma son venuto fuori distrutto!!!!
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by Ste R1stasera si inizia una nuova avventura,un piccolo passo verso il grande passo del 22 luglio
stasera alle 21 inizia il corso fidanzati,10 lezioni da overdose
speriamo almeno che gli incontri siano da un'ora,altrimenti c'e' da spararsi
e speriamo di non addormentarsi a meta' lezione
ma a che serve????????????????????????????????????????????? ?
ahahahahahahahahah
ora tocca a teeeeeee, ora tocca a teeeee.... ahahahahahahah
a noi sono partiti che dovevano durare 1 ora e 30 e alla fine duravano ben pi? di 2 ore!!!
DIVERTITI!!!!!
P.S. ahahahahahahahahahahah
;-P
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by PolsodighisaE' una cosa che interessa anche a me!!
Visto che mi ? successo!!
...cmq io ho fatto 3 giorni di corso FULL IMMERSION ...dalle 9 del mattino alle 22!! ...? stato bellissimo... ma son venuto fuori distrutto!!!!
a me il prete che ci ha sposati ha detto di si, ma che sarebbe meglio farlo con la compagna che si ha intenzione di sposare.
Poi il corso non ? obbligatorio e se il prete ? onesto lo dice, per? pu? sempre rifiutarsi di sposarvi.
Comment
-
Originally posted by bannyma non si puo' pagare una tangente al prete ed evitare sto corso?????
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Che io sappia il corso esiste già dagli anni 60 ...e non è una prerogativa italiana! ...ma addirittura europea se non mondiale (chiaramente parlo per quanto riguarda i paesi cattolici)Last edited by Polsodighisa; 10-01-06, 09:31.
Comment
X
Comment