Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao a tutti sono energy, sono appena arrivata e volevo salutare tutti gli appartenenti al forum. io ho una "splendida" sv650s rossa e spero presto di limare le mie pedane con voi...a presto.
Ciao, sono Neil. Energy si ? presentata con il mio profilo anche se si ? appena registrata; colpa mia, non ho fatto logout dal mio profilo.
Il suo ID ? energy. Ciao!!!!!!!!!
MA BENVENUTA!!!! SUPERBENVENUTA!!!!
Vedo che siamo ben vicini dicasa, quindi non mancheranno le occasioni di uscite in moto con noi daidegassini milanesi! Eheheh
Che ne dici di mettere magari una bella foto della tua bella motina magari anche (possibilmente ) con te sopra?!?
MA BENVENUTA!!!! SUPERBENVENUTA!!!!
Vedo che siamo ben vicini dicasa, quindi non mancheranno le occasioni di uscite in moto con noi daidegassini milanesi! Eheheh
Che ne dici di mettere magari una bella foto della tua bella motina magari anche (possibilmente ) con te sopra?!?
.....non perdi tempo eh ?? .........
.......BENVENUTA anche da parte mia !!!
Comment