Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma se la casa ? abbandonata...CHI maltratta i cani?
Se la casa ? abbandonata, quindi i cani si intendo randagi, CHIAMA I CARABINIERI che sono obbligati a chiamare l'accalappiacani per portare i cani in un canile (tipo enpa).
Io ho fatto cos? quando mi ? successo... (anche cani in giro da soli...)
Ben 3 volte, di cui una lo scorso dicembre quando faceva un freddo pazzesco e pioveva...
Cosa vuol dire avere una ragazza volontaria dell'enpa...
fai una cosa intanto compera un sacco da 5 kg di crocchette e le butti dentro poi a casa i resti del pranzo e della cedna li metti in un ciotolo e tutti i giorni gli cacci dentro da mangiare per il bere non so che dirti dovresti con le bottiglie di acqua o con una vaschetta mettergli da bere quando sono lontani a mangiare ma vedi tu poi intanto qualcuno risponder?
fai una cosa intanto compera un sacco da 5 kg di crocchette e le butti dentro poi a casa i resti del pranzo e della cedna li metti in un ciotolo e tutti i giorni gli cacci dentro da mangiare per il bere non so che dirti dovresti con le bottiglie di acqua o con una vaschetta mettergli da bere quando sono lontani a mangiare ma vedi tu poi intanto qualcuno risponder?
Comment