Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ennesima morte alla Dakar

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by marsocan
    ci sono rimasto di merda...ma questa ? la Dakar....chi ci corre lo sa e lo mette in conto,conosco da anni gente che vive e lavora tutto l'anno per fare la dakar,che ha rinunciato a moglie e figli pur di correre ogni anno....c'? gente che vive solo per questo ed ? disposta a morire pur di parteciparvi....dev'essere grandioso correre in questa folle gara...dicono che se la provi non puoi pi? smettere....sono dispiaciuto per questa perdita ma mi consolo sapendo che almeno se n'? andato facendo ci? che pi? gli dava gioia...
    per? quando vedo scritto "lascia la moglie e il figlio" mi sento veramente male...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Paolino Gsx-r
      Mi dispiace tanto,la Dakar ? come il TT e tutti quelli che ci partecipano lo sanno bene...l'unica cosa che un po' consola e' che stava facendo la cosa che amava di+
      Non vorrei aprire una polemica per? mi aggancio a quello che ha detto paolino gsx...

      Perch? quando si parla di dakar (mi riferisco ai mass media) tutti ritraggono i deceduti come eroi sfortunati mentre del TT non si parla mai...

      E quando Roby Rolfo (ad esempio) prova a dire qualche cosa, lo prendono quasi per criminale???

      Dicono che il TT sia pericoloso....
      La Dakar ha fatto 3 vittime in 2 anni di corse....

      Non sono piloti entrabi???

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Dima
        Non vorrei aprire una polemica per? mi aggancio a quello che ha detto paolino gsx...

        Perch? quando si parla di dakar (mi riferisco ai mass media) tutti ritraggono i deceduti come eroi sfortunati mentre del TT non si parla mai...

        E quando Roby Rolfo (ad esempio) prova a dire qualche cosa, lo prendono quasi per criminale???

        Dicono che il TT sia pericoloso....
        La Dakar ha fatto 3 vittime in 2 anni di corse....

        Non sono piloti entrabi???
        STRAQUOTO

        Comment

        X
        Working...
        X