Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stamane in moto in ufficio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Stamane in moto in ufficio...

Visto l'aver lacerato la gomma posteriore della mia piccola smart e impossibilitato nel ripararla causa danno avvenuto sabato notte stamane son venuto in ufficio con la mia R1, ieri l'ho riabilitata da pi? di un mese che era coricata in garage in letargo...
    B? ragazzi... mi sono coperto, che dico coperto, di pi?... ma faceva un freddo cane, ho tremato fino a poco f? e le dita mi stavano cascando, non vedevo l'ora di arrivare!... cosa che la mattina non mi sognerei mai di pensare mentre vengo in ufficio!!!...
    Un freddo boia!!!... ho invidiato gli spuuter che ti riparano pure le mani!!!...

• Font Size
    sarà anche freddo ma non c'è niente di più bello di usare la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by nicoss
      sar? anche freddo ma non c'? niente di pi? bello di usare la moto
      ti quoto... eccome!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        sar? anche freddo ma non c'? niente di pi? bello di usare la moto
        Quello sicuro!!!.. e non sai che colonne di macchine che c'erano oggi!... son rientrati tutti dalle ferie Natalizie e sono anche ricominciate le scuole, quindi traffico triplicato all'ennesima potenza... per? brrr che freddo!!!

Comment

• Font Size
          sono al 15esimo inverno di fila su due ruote
          ti capisco ma non si può farne a meno

Comment

• Font Size
            Originally posted by Don_Ch
            sono al 15esimo inverno di fila su due ruote
            ti capisco ma non si pu? farne a meno
            B? diciamo che fortunatamente ho potuto farlo perch? non piove... l'unica via per il mio ufficio ? una strada dove passano camion da cava, autocisterne, betoniere e camion della nettezza urbana, oltrettutto da queste parti ch? ? una zona industriale le strade sono sporchissime per via di alcune cave nelle vicinanze e quindi sono piene di buche e fango... se piove qu? credetemi ? impraticabile al 1000%, rischio e sporcizia fuori ogni limite!!!...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Everluk
              B? diciamo che fortunatamente ho potuto farlo perch? non piove... l'unica via per il mio ufficio ? una strada dove passano camion da cava, autocisterne, betoniere e camion della nettezza urbana, oltrettutto da queste parti ch? ? una zona industriale le strade sono sporchissime per via di alcune cave nelle vicinanze e quindi sono piene di buche e fango... se piove qu? credetemi ? impraticabile al 1000%, rischio e sporcizia fuori ogni limite!!!...

che disastro, sembra la strada che faccio io quando vado al lavoro, grazie alla nuova fiera ci sono cantieri ovunque con camion che devastano le strade e le riempiono di fango e ghiaia

Comment

• Font Size
                Originally posted by Don_Ch
                che disastro, sembra la strada che faccio io quando vado al lavoro, grazie alla nuova fiera ci sono cantieri ovunque con camion che devastano le strade e le riempiono di fango e ghiaia
                Il problema ? che qu? ? sempre cos?, da anni... e non ti ho detto che nelle vicinanze c'? la discarica nella quale i rifiuti di pi? di mezza Roma vengono portati...
                Non esagero se ti dico che ? davvero una Zona di Merda nel vero senso della parola!!!...

Comment

X
                Working...
                X