Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    un giretto in moto... l'ultima volta ch eho voluto distrarmi e riflettere ho perso pure lei porca ******* :-( ora mi piango addosso e stop..

Comment

• Font Size
      beh grazie per i consigli.. vedrò il da farsi... ma credo che stasera me ne starò in casa come un pirla...

Comment

• Font Size
        Originally posted by zoom
        beh la musica probabilmente mi pu? aiutare.. ma quella che ho in ufficio ? meglio che non l'ascolto senn? mi deprimo di pi?..

il farsi coraggio ? molto difficile.. ma uno ci prova.. anche se ti devo proprio dire che non credo di farcela adesso..

ne uscir? anche pi? saggio... ma questa ? la seconda volta che ci ricasco..
        speriamo che arrivi presto questo sereno.. perch? non ce la faccio proprio..

nn sai neanche tu quanto ti capisco...

Comment

• Font Size
          Creaturix allora penso che mi puoi capire più che bene

diciamo che oggi praticamente non ho mangiato.. e che oltre tutto l'ufficio mi stà molto stretto.. sento l'aria pesante.. e non vedo l'ora di finire di lavorare per uscire.. andarmene a casa e farmi una dormita.. visto che stanotte non ho dormito nulla.. sempre che ci riesca..

Comment

• Font Size
            Mi dispiace moltissimo Zoom...

Io non ho un metodo ben preciso, l'unica cosatante è la musica tantissima musica...Poi a volte suono la chitarra, altre vado con il mio buon vecchio trial, altre vado in montagna e se posso ci resto per qualche giorno, altre ancora vado a sciare o in binci...L'importante è starmene da solo (per capire cosa è andato storto e vedere se c'è rimedio) e ascoltare tanta buona musica!!!

Dai Zoom tieni duro, stringi i denti e guarda sempre avanti...

Comment

• Font Size
              Creaturix allora penso che mi puoi capire pi? che bene

diciamo che oggi praticamente non ho mangiato.. e che oltre tutto l'ufficio mi st? molto stretto.. sento l'aria pesante.. e non vedo l'ora di finire di lavorare per uscire.. andarmene a casa e farmi una dormita.. visto che stanotte non ho dormito nulla.. sempre che ci riesca..
              nessuno ha il diritto di gestire la tua vita...Non permettere ke nessuno lo faccia...

Comment

• Font Size
                ciao ragazzi.. voi cosa fate o come vi comportate nei momenti in cui siete tristi, oppure siete gi? di morale o vi ? appena sceso un macigno addosso?
                come cercate di risollevarvi?

Esco di casa... prendo la macchina... musica a palla... vado in montagna a NON pensare... mente libera solo musica e natura...

quando torno in citt? gi? st? meglio e sono in vena di cazzate poi certo dipende sempre dal motivo di questa tristezza...

Comment

• Font Size
                  ciao ragazzi.. voi cosa fate o come vi comportate nei momenti in cui siete tristi, oppure siete gi? di morale o vi ? appena sceso un macigno addosso?
                  come cercate di risollevarvi?
                  Uscendo con gli amici a divertirmi.

Senza l'alcool, non fidarti di lui

Comment

• Font Size
                    sai io sonoun tipo molto riflessivo e pensieroso.. cio? mi faccio dieci mila seghe mentali... ...
                    Prova ad essere meno riflessivo e pi? operativo: non fartele solo mentali

Skerz'! Non so cosa ti sia capitato amico mio, ma non dargliela vinta e reagisci come puoi

Comment

X
                    Working...
                    X