Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tristezza...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi spiace zoom, fatti coraggio su!!!

Comment

• Font Size
      Zoom quel bimbo nel tuo avatar ? tuo figlio/a?
      allora fai come me,quando stai giu prendilo e combinate un po' di casini/giochi insieme e okkio a non rompere nulla a casa altrimenti, gia sai le mamme.

Comment

• Font Size
        Forse la persona meno adatta a rispondere ma quando sono gi? mi sfogo, piango,urlo...Ascolto musica, prendo le cose tremendamente di petto e poi ragiono e penso che ho la fortuna di avere un sacco di amici ed allora mi sfogo anche con loro e poi lentissimamente...Passa...

Tato passa e cambia in meglio te lo posso assicurare, non credevo fosse possibile ma ? cos?...

ti voglio bene

Comment

• Font Size
          andre.. dierei che prima devo comprare la moto e poi magari andare in pista

bebo.. no è mio nipotino.. ma è in sardegna.. sennò avrei fatto come dici tu

grazie zambo..

Ally lo sfogarmi mi vien difficile.. cioè ci riesco magari qui scrivendo.. ma parlando mi viene difficile...sì è vero ci sono sempre gli amici che metto come prima cosa in assoluto.. ma a volte neanche loro riescono ad aiutarti come vorresti.. e quindi cerco di non fargli pesare sta cosa

credo che davvero m butterò sul pattinaggio magari scopro una cosa nuova... che mi dà soddisfazioni.. o almeno lo spero

Comment

• Font Size
            zoom ma che ti è successo!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ZAMBO77
              zoom ma che ti ? successo!

guarda se ti dico che ? un periodo nero.. ti basta?

diciamo che ho avuto una delusione

Comment

• Font Size
                e allora ziocarooo
                comprati la motoooo

Comment

• Font Size
                  eheheheh non è così facile andre vista la mia condizione economica

Comment

• Font Size
                    allora vai con 5 minuti di paura... una cuffia nera e via

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250
                      allora vai con 5 minuti di paura... una cuffia nera e via

ho il passamontagna firmato pista del salento..
                      quasi quasi un pensierino ce lo faccio

se sentite lo sentite al TG potrete dire io conosco quel pirla

Comment

• Font Size
                        beh... distrarsi... un giretto in moto (lo so che tu ne sei sprovvisto, ma ? la volta buona per provvedere!), una vacanza dall'altra parte del mondo, una serata con persone che non vedi da un po'...uscire con un bel gruppo di amici e raccontarsi tutto davanti a una bella birra... dipende dal carattere...
                        beh, posso dirti che ci si rialza sempre, anche se a volte sembra impossibile...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by killer loop
                          beh... distrarsi... un giretto in moto (lo so che tu ne sei sprovvisto, ma ? la volta buona per provvedere!), una vacanza dall'altra parte del mondo, una serata con persone che non vedi da un po'...uscire con un bel gruppo di amici e raccontarsi tutto davanti a una bella birra... dipende dal carattere...
                          beh, posso dirti che ci si rialza sempre, anche se a volte sembra impossibile...
                          e posso immaginare che anchio ti gho fatto del male... e ti chiedo scusa..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TUMA
                            A M I C I
                            se posso esco cerco di nn aver tempo per pensare...
                            cerco di divertirmi, con chi sto bene.... con chi mi fa star bene..
                            appoggio e spingo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by zoom
                              sai io sonoun tipo molto riflessivo e pensieroso.. cio? mi faccio dieci mila seghe mentali... se vado n un posto del genere da solo.. peggioro la cosa.. erch? mi metto a pensare e basta e quindi ? peggio.. devo cercare di svagarmi un po..

anzi quasi quasi propongo un'uscita con voi di DDG...
                              Pi? o meno i miei stesssi comportamenti quando mi ritrovo in quelle situazioni...
                              Se vuoi un consiglio, occupa la mente in alre cose, tipo...buttati sul lavoro, esci esci ed esci, non restare blindato in casa e non parlarne

Comment

• Font Size
                                io quando sono gi? di morale......mi metto un bel paio di scarpe da ginnastica, walkman con musica celtica, e comincio a camminare.....e cammino cammino cammino...........e penso penso penso penso........a me fa benissimo......scarico la tensione e mi rilasso......alla fine quando arrivo alla meta non ricordo pi? il perch? ero triste......non serve a cambiare le cose ma, almeno a me, aiuta a risollevare il morale......

Comment

X
                                Working...
                                X