mi spiace zoom, fatti coraggio su!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tristezza...
Collapse
X
-
Forse la persona meno adatta a rispondere ma quando sono gi? mi sfogo, piango,urlo...Ascolto musica, prendo le cose tremendamente di petto e poi ragiono e penso che ho la fortuna di avere un sacco di amici ed allora mi sfogo anche con loro e poi lentissimamente...Passa...
Tato passa e cambia in meglio te lo posso assicurare, non credevo fosse possibile ma ? cos?...
ti voglio bene
Comment
-
andre.. dierei che prima devo comprare la moto e poi magari andare in pista
bebo.. no è mio nipotino.. ma è in sardegna.. sennò avrei fatto come dici tu
grazie zambo..
Ally lo sfogarmi mi vien difficile.. cioè ci riesco magari qui scrivendo.. ma parlando mi viene difficile...sì è vero ci sono sempre gli amici che metto come prima cosa in assoluto.. ma a volte neanche loro riescono ad aiutarti come vorresti.. e quindi cerco di non fargli pesare sta cosa
credo che davvero m butterò sul pattinaggio magari scopro una cosa nuova... che mi dà soddisfazioni.. o almeno lo spero
Comment
-
-
-
Originally posted by AndreaRS250allora vai con 5 minuti di paura... una cuffia nera e via
ho il passamontagna firmato pista del salento..
quasi quasi un pensierino ce lo faccio
se sentite lo sentite al TG potrete dire io conosco quel pirla
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
beh... distrarsi... un giretto in moto (lo so che tu ne sei sprovvisto, ma ? la volta buona per provvedere!), una vacanza dall'altra parte del mondo, una serata con persone che non vedi da un po'...uscire con un bel gruppo di amici e raccontarsi tutto davanti a una bella birra... dipende dal carattere...
beh, posso dirti che ci si rialza sempre, anche se a volte sembra impossibile...
Comment
-
Originally posted by killer loopbeh... distrarsi... un giretto in moto (lo so che tu ne sei sprovvisto, ma ? la volta buona per provvedere!), una vacanza dall'altra parte del mondo, una serata con persone che non vedi da un po'...uscire con un bel gruppo di amici e raccontarsi tutto davanti a una bella birra... dipende dal carattere...
beh, posso dirti che ci si rialza sempre, anche se a volte sembra impossibile...
Comment
-
Originally posted by zoomsai io sonoun tipo molto riflessivo e pensieroso.. cio? mi faccio dieci mila seghe mentali... se vado n un posto del genere da solo.. peggioro la cosa.. erch? mi metto a pensare e basta e quindi ? peggio.. devo cercare di svagarmi un po..
anzi quasi quasi propongo un'uscita con voi di DDG...
Se vuoi un consiglio, occupa la mente in alre cose, tipo...buttati sul lavoro, esci esci ed esci, non restare blindato in casa e non parlarne
Comment
-
io quando sono gi? di morale......mi metto un bel paio di scarpe da ginnastica, walkman con musica celtica, e comincio a camminare.....e cammino cammino cammino...........e penso penso penso penso........a me fa benissimo......scarico la tensione e mi rilasso......alla fine quando arrivo alla meta non ricordo pi? il perch? ero triste......non serve a cambiare le cose ma, almeno a me, aiuta a risollevare il morale......
Comment
X
Comment