le mie più sentite condoglianze ti sono e ti siamo vicini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la vita ? cattiva
Collapse
X
-
condoglianze anche da parte mia.
Capisco il tuo momento e se ti può aiutare ti dico che il mio bimbo le prime volte che andava in bici cadeva sempre ma malgrado le ginocchia sbucciate e il dolore che aveva ci risaliva sopra e continuava a pedalare .
I bimbi con la loro ingenuità ci insegnano come ci si deve comportare nella vita da grandi !!!
CORAGGIO TIENI DURO!!!!!!! UN ABBRACCIO!!!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
AZZ ... Deve essere stato un duro colpo ... mi dispiace ...
La vita e' un avventura ... a volte ... con significati difficili da comprendere ... speriamo davvero che prima o poi ci venga spiegato ....
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 45
- Maschio
- 0
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
ragazzi grazie davvero a tutti, il fatto è che fosse stato un incidente d'auto lo capivo di più, ma morire per uno stupido camino....
Io credo fortemente nel destino, e purtroppo questa è la riprova, fino alle 23 c'erano anche il figlio con la compagna incinta, la figlia con marito e bimba di nemmeno 2 anni, i vigili del fuoco hanno detto che l'intossicazione era già in corso, ma visto che alcuni uscivano a fumare per non dar fastidio alla bambina portavano dentro quel tanto di ossigeno necessario per star bene, quando se ne sono andati nel giro di 20-30 minuti non c'è più stato ossigeno.
Il destino.... non c'è moto o sport estremo che tenga, quando è il tuo momento te ne vai.
Scusate e grazie ancora a tutti ragazzi.
Comment
X
Comment