w il panda portiere
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in campo dopo 9 mesi...
Collapse
X
-
Originally posted by andypche dire ieri ci e' stato il mio ritorno sui campi da gioco dopo 9 mesi di sofferenza e 12 chili in piu' sulla pellaccia
un primo approcio' vi era gia' stato giovedi a calcetto con lo zanza,ieri invece su di un terreno vero...
che dire sono a pezzi ma mi sento rinato,mi fa un pochino male ancora la schiena ma la gamba per il momento sembra ok
ah ho anche segnato
quando ho letto dopo 9 mesi ho pensato che eri incinto
Comment
-
Originally posted by andypche dire ieri ci e' stato il mio ritorno sui campi da gioco dopo 9 mesi di sofferenza e 12 chili in piu' sulla pellaccia
un primo approcio' vi era gia' stato giovedi a calcetto con lo zanza,ieri invece su di un terreno vero...
che dire sono a pezzi ma mi sento rinato,mi fa un pochino male ancora la schiena ma la gamba per il momento sembra ok
ah ho anche segnato
quando ho letto "dopo 9 mesi" ho pensato che eri incinto
Comment
-
Originally posted by linny81Pgquando ho letto "dopo 9 mesi" ho pensato che eri incinto
Ora capisco come fai ad avere tutti quei post... togline giusto la met?...
Comment
-
Originally posted by Slapshotpubalgia ? davvero una brutta bestia io ? da un anno circa che sono fermo
sicuro che sia pubalgia??ti dico questo perche' al san raffaele mi avevano detto che era pubalgia e mi hanno fatto prendere per due mesi antifiammatori che non mi hanno fatto una mazza...mi sono rivolto a uno con le palle e in 5 minuti mi ha diagnosticato il tutto,con la iono foresi mi e' passatto tutto se vuoi ti ci porto e' uno in gamba
Comment
-
Potresti avere ragione.....il fatto è che tendenzialmente l'hockey su ghiaccio porta la pubalgia in quanto per la pattinata si utilizzano proprio gli adduttori....certo è che la rottura di @@ è totale
Comment
-
Originally posted by andypsicuro che sia pubalgia??ti dico questo perche' al san raffaele mi avevano detto che era pubalgia e mi hanno fatto prendere per due mesi antifiammatori che non mi hanno fatto una mazza...mi sono rivolto a uno con le palle e in 5 minuti mi ha diagnosticato il tutto,con la iono foresi mi e' passatto tutto se vuoi ti ci porto e' uno in gamba
Comment
-
X
Comment