Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi sto cercando un albergo o un appartamento...un tetto insomma ad Andalo o dintorni per venire a sciare il prossimo we. Qualcuno mi indica un posto dove nn lasciarci tutti i risparmi ? Un grazie in anticipo !
ti consiglio l'hotel bottamedi...? proprio nella piazza centrale,accanto all'attacco degli impianti,con tutti i servizi a portata di mano.gestione familiare e prezzi giusti...
Magari sono in ritardo e mi scuso..cmq se vai sul sito http://www.aptdolomitipaganella.com/ e chiedi informazioni alla apt di Andalo ti danno anche gli indirizzi dei Bad end Brekfast e anche le pensioni accessibili.Buon soggiorno!
Prova a chiedere all'albergo Belvedere a Fai della Paganella ? molto bello ma non so dirti i costi. Ma tanto per chidere male non f?.
il problema ? che da Fai gli hotel non sono proprio vicini agli impianti...e cmq ti devi sparare tre risalite prima di arrivare in cima,mentre da andalo in 8 minuti sei in cima con una cabinovia...
teo sei davvero prezioso... le tue piccole informazioni a pillole mi eviteranno di ingozzarmi di Prozac ehehhee piadina e crescione quando vieni a Misano !
Toga nn temere che ho gi? detto a nitro di trovarsi impegni pi?... come dire... volanti
teo sei davvero prezioso... le tue piccole informazioni a pillole mi eviteranno di ingozzarmi di Prozac ehehhee piadina e crescione quando vieni a Misano !
Toga nn temere che ho gi? detto a nitro di trovarsi impegni pi?... come dire... volanti
Ma figurati Diavolo....Matteo ? liberissimo di intrattenersi con chi ritiene....eccimancherebbe!
Comment