Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Trentini Help me !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Trentini Help me !

    Ragazzi sto cercando un albergo o un appartamento...un tetto insomma ad Andalo o dintorni per venire a sciare il prossimo we. Qualcuno mi indica un posto dove nn lasciarci tutti i risparmi ? Un grazie in anticipo !


    lamps

  • Font Size
    #2
    ti consiglio l'hotel bottamedi...? proprio nella piazza centrale,accanto all'attacco degli impianti,con tutti i servizi a portata di mano.gestione familiare e prezzi giusti...

    prova a guardare sul sito del consorzio:

    50km di piste da sci in Paganella con vista sulle Dolomiti, 1.110m di dislivello, 19 impianti di risalita e 100% innevamento programmato

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie teo, stasera provo e ti far? sapere.
      ma sei l'unico di trento qua ??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io Andalo e Molveno conosco poco o niente... unica cosa che ti posso consigliare ? il locale dove passare la serata. "La Flaca"!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          segnata pure la flaca : )

          naturalmente Lizio e Teo alla prima in romagna la piadina ve la offro io : )

          Comment


          • Font Size
            #6
            Si potrebbe anche organizzare una pizzata dal filippone per l' occasione. O no????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Magari sono in ritardo e mi scuso..cmq se vai sul sito http://www.aptdolomitipaganella.com/ e chiedi informazioni alla apt di Andalo ti danno anche gli indirizzi dei Bad end Brekfast e anche le pensioni accessibili.Buon soggiorno!

              Comment


              • Font Size
                #8
                nessun ritardo, anzi : )

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prova a chiedere all'albergo Belvedere a Fai della Paganella ? molto bello ma non so dirti i costi. Ma tanto per chidere male non f?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by libero
                    Prova a chiedere all'albergo Belvedere a Fai della Paganella ? molto bello ma non so dirti i costi. Ma tanto per chidere male non f?.
                    il problema ? che da Fai gli hotel non sono proprio vicini agli impianti...e cmq ti devi sparare tre risalite prima di arrivare in cima,mentre da andalo in 8 minuti sei in cima con una cabinovia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Nitronori
                      Si potrebbe anche organizzare una pizzata dal filippone per l' occasione. O no????


                      Tutti luoghi facilmente accessibili per la Toga!...gi?.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        teo sei davvero prezioso... le tue piccole informazioni a pillole mi eviteranno di ingozzarmi di Prozac ehehhee piadina e crescione quando vieni a Misano !

                        Toga nn temere che ho gi? detto a nitro di trovarsi impegni pi?... come dire... volanti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Diavolo
                          teo sei davvero prezioso... le tue piccole informazioni a pillole mi eviteranno di ingozzarmi di Prozac ehehhee piadina e crescione quando vieni a Misano !

                          Toga nn temere che ho gi? detto a nitro di trovarsi impegni pi?... come dire... volanti

                          Ma figurati Diavolo....Matteo ? liberissimo di intrattenersi con chi ritiene....eccimancherebbe!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma figurati Toga se osavo dire che gli togli la libert? di vedersi con chi meglio ritiene opportuno ehehehe

                            ...piuttosto dicevo che la gara parte impari : ) ..eccimancherebbe ! :P

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X