Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
era meglio se avevo iniziato a lavorare una settimana fa.....
almeno evitavo di farmi 1 giorno in ospedale per intossicazione presa in un ristorante e anche ora non ero in questa situazione penosa...
in ufficio, mal di stomaco, mal di fegato e chi piu ne ha ne metta
era meglio se avevo iniziato a lavorare una settimana fa.....
almeno evitavo di farmi 1 giorno in ospedale per intossicazione presa in un ristorante e anche ora non ero in questa situazione penosa...
in ufficio, mal di stomaco, mal di fegato e chi piu ne ha ne metta
io ho combinato poco..... la sera dopo aver sciato siamo andati a mangiare in un ristorante e a quanto dicono le analisi dell'ospedale c'e' stata una intossicazione alimentare dovuta a pomodoro e mozzarella...
Pure io iniziavo a stufarmi a starmene a casa a non fare nulla...
A sciare c'era troppa gente, e a casa dovevo inventarmi di tutto pur di non rimanere con le mani in mano...
Comment