Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il cambio della Smart...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Il cambio della Smart...

    ...stasera ho guidato la Smart di una "amica" col cambio sia automatico che sequenziale...nella prima configurazione (auto) ? lentissimo nelle cambiate tant'? che sono passato in modalit? sequenziale per un p? pi? di brio...et voil? neanche per il *****,? giusto un pelo pi? veloce ma nulla di che
    Poi mi sono divertito a farla derapare visto che era un p? umido a terra...
    Si ? simpatica ma sinceramente mi aspettavo di meglio

  • Font Size
    #2
    Heheheheheeheheheheeheheheeheheheheeheheheh
    ok.. non facciola maliziosa.. però..

    Comment


    • Font Size
      #3
      sara' anche pratica,ma mi sta sulle palle come macchina,senza contare che chi ce l'ha in mano nelle grandi citta' e convinto di poter fare quel cazz che vuole

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2
        sara' anche pratica,ma mi sta sulle palle come macchina,senza contare che chi ce l'ha in mano nelle grandi citta' e convinto di poter fare quel cazz che vuole
        guarda ? divertente ma finisce subito,la metti dove vuoi ma poi? la usi tipo motorino...il cambio ? leeeeentissimo

        Comment


        • Font Size
          #5
          La macchina dell'Ikea?
          Ce l'ha un mio amico...e tutte le volte che salgo in quel barattolo mi viene l'ulcera.....
          Pero' è comoda da usare in città

          Comment


          • Font Size
            #6
            la cosa buona è che si appannano i vetri in un nonnulla

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DesmoJULIO
              la cosa buona ? che si appannano i vetri in un nonnulla
              su qst ti do' ragione,difatti qnd siamo stati a napoli e max erreuno ci ha portato al parco della rimembranza,abbiamo notato che la macchina piu usata per infilare e la smart ,ma come cazz si fa

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2
                su qst ti do' ragione,difatti qnd siamo stati a napoli e max erreuno ci ha portato al parco della rimembranza,abbiamo notato che la macchina piu usata per infilare e la smart ,ma come cazz si fa
                figurati che una sera senza fare nulla di sessualmente pirotecnico xk? eravamo in piena strada con le auto che passavano mi stavo spaccando un braccio

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DesmoJULIO
                  ...stasera ho guidato la Smart di una "amica" col cambio sia automatico che sequenziale...nella prima configurazione (auto) ? lentissimo nelle cambiate tant'? che sono passato in modalit? sequenziale per un p? pi? di brio...et voil? neanche per il *****,? giusto un pelo pi? veloce ma nulla di che
                  Poi mi sono divertito a farla derapare visto che era un p? umido a terra...
                  Si ? simpatica ma sinceramente mi aspettavo di meglio
                  ....Bello..l'unica cosa ? che la smart con il cambio automatico NON ESISTE!!! il cambio ? un comunissimo cambio normale a 6rapporti robotizzato,o meglio comandato da un motorino elettrico per l'innesto e il disinnesto! non esistono ne centrale ne convertitore ecc...per essere ancora pi? precisi di marce ne ha 3...ma qui andiamo troppo nel tecnico!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Riku
                    ....Bello..l'unica cosa è che la smart con il cambio automatico NON ESISTE!!! il cambio è un comunissimo cambio normale a 6rapporti robotizzato,o meglio comandato da un motorino elettrico per l'innesto e il disinnesto! non esistono ne centrale ne convertitore ecc...per essere ancora più precisi di marce ne ha 3...ma qui andiamo troppo nel tecnico!!
                    ah non esiste? e allora cosa avrei guidato io?
                    guarda nel display in modalità auto campeggia una bella A e si sente la tipica cambiata da auto per rincoglioniti...in sequenziale le marce vanno da 1 a 6 e si cambiano semplicemente mandando manualmente la levetta in su e in giù forse avrai guidato solo versioni col sequenziale,che ti voglio dire.
                    Last edited by DesmoJULIO; 09-01-06, 01:02.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      eh s? il cambio ? lentino proprio....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by DesmoJULIO
                        ah non esiste? e allora cosa avrei guidato io?
                        guarda nel display in modalità auto campeggia una bella A e si sente la tipica cambiata da auto per rincoglioniti...in sequenziale le marce vanno da 1 a 6 e si cambiano semplicemente mandando manualmente la levetta in su e in giù forse avrai guidato solo versioni col sequenziale,che ti voglio dire.
                        diciamo che rientra nella famiglia dei cambi automatici,quali cambi doppia frizione,cambi epicicloidali,cambi CVT e cambi robotizati (..quello smart) ma tecnicamente,ripeto tecnicamente è un comunissimo cambio della Getrag! e fa anche schifo,abbiamo avuto un sacco di problemi,soprattutto su quelli della forfour aut...ops ne ho guidate parecchie soprattutto riparate!!!
                        Last edited by Riku; 09-01-06, 01:20.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          cmq getrag o non getrag è lentissimo...e poi a me i cambi automatici,di qualunque tipo siano non piacciono...ripeto sono passato in modalità sequenziale ma non è che sia cambiato molto...la versione che ho guidato io è una pulse...
                          Last edited by DesmoJULIO; 09-01-06, 01:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DesmoJULIO
                            cmq getrag o non getrag ? lentissimo...e poi a me i cambi automatici,di qualunque tipo siano non piacciono...ripeto sono passato in modalit? sequenziale ma non ? che sia cambiato molto...la versione che ho guidato io ? una pulse...
                            ... appunto,? lento perch? con la leva tu dai l'impulso alla centralina e lei a sua volta comanda l'attuatore della frizione,e il motorino per innestare la marcia! ...b? comunque siamo d'accordo ? na schifezza....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              schifezza è riduttivo dicesi lumaca style
                              Last edited by DesmoJULIO; 09-01-06, 01:39.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X