Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

forse si e' deciso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

forse si e' deciso....

in base a questa discussione

forse abbiamo deciso dove andare in viaggio di nozze

oggi abbiamo sfogliato dei cataloghi,con dei listini che arrivano a dicembre 2005(cmq basta attaccar li qualche euro per i nuovi listini 2006)

alla fine abbiamo scartato i luoghi(da sogno)che non c'entrano niente(meteorologicamente parlando)con il periodo in cui mi devo sposare

la scelta cadra' quidi su tre alternative:
    MADAGASCAR(15 giorni in villaggio)
    MAR ROSSO(2 giorni al CAIRO,7 crociera sul nilo,5 soggiorno a mars halam)
    AFRICA(4 giorni safari in kenia,10 giorni soggiorno in villaggio)

poi ci sarebbe il safari in tanzania con soggiorno a zanzibar,ma i cataloghi non sono molto chiari sulle previsioni meteo

in kenia e' stagione umida,pero' sui cataloghi c'e' scritto che le piogge sono concentrate nel periodo Aprile/giugno(se non ricordo male)per cui fine luglio sara' si umido,pero' almeno non piove,e poi i corsi d'acqua saranno belli pieni,e la vegetazione rigogliosa di conseguenza si dovrebbero vedere molti animali

qualcuno ha avuto esperienze dirette?

• Font Size
    madagascar di fissa............bellissimo.......

Comment

• Font Size
      Ste gia sai...MADAGASCAR....

Comment

• Font Size
        no,ma fra i tre per un viaggio di nozze prenderei mar rosso

Comment

• Font Size
          non so quale decideremo alla fine,bisogna andare in agenzia e parlare bene
          a me piacerebbe farli tutti e tre...
          anche il safari non e' male,vedere certi luoghi incontaminati,gli animali....poi durante il safari capita di pernottare in delle specie di tende in riva al fiume(cmq dotate di ogni comfort)..spettacolo

Comment

• Font Size
            complimentoni Ste, sono tutti e tre bellissimi posti, dipende se ti vuoi fare due settimane di relax completo (quindi madagascar), oppure girare un po' e poi riposare (quindi gli altri due)

Io sarei indeciso se andare in egitto o kenia, anche se considerati i quasi 60° dell'egitto ad agosto, opterei per il kenia anche se penso che come temperature siano lì....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              la scelta cadra' quidi su tre alternative:
              MADAGASCAR(15 giorni in villaggio)
              MAR ROSSO(2 giorni al CAIRO,7 crociera sul nilo,5 soggiorno a mars halam)
              AFRICA(4 giorni safari in kenia,10 giorni soggiorno in villaggio)

...guarda ...te l'ho scritto anche nell'altro post ...se vai nel MAR ROSSO ....lascia perdere Mars Halam... ...non c'? niente... ...c'? solo l'albergo il mare ...e tutto deserto... ...per arrivarci ti fanno fare ore e ore di pullman...

...in viaggio di nozze sono andato al cairo (stupendo)...ho fatto la crociera (stupenda)...e poi mi son fatto una settimana a Naama bay...( ERA stupendo) ...un'altra coppia in principio assieme a noi ...ha terminato a marsa halam e si SONO ROTTI LE PALLE A MORTE!!!

....se vuoi passare 1 settimana nel NULLA... ...vai pure

...tra le tre io andrei in madagascar ...ho visto in un film che ci sono gli animali che PARLANO ADDIRITTURA

Comment

• Font Size
                Originally posted by erreunista
                complimentoni Ste, sono tutti e tre bellissimi posti, dipende se ti vuoi fare due settimane di relax completo (quindi madagascar), oppure girare un po' e poi riposare (quindi gli altri due)

Io sarei indeciso se andare in egitto o kenia, anche se considerati i quasi 60? dell'egitto ad agosto, opterei per il kenia anche se penso che come temperature siano l?....
                ciao gigi
                non so vedremo,abbiamo ancora tempo per decidere
                bisogna anche andare in agenzia e vedere bene il tutto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...guarda ...te l'ho scritto anche nell'altro post ...se vai nel MAR ROSSO ....lascia perdere Mars Halam... ...non c'? niente... ...c'? solo l'albergo il mare ...e tutto deserto... ...per arrivarci ti fanno fare ore e ore di pullman...

...in viaggio di nozze sono andato al cairo (stupendo)...ho fatto la crociera (stupenda)...e poi mi son fatto una settimana a Naama bay...( ERA stupendo) ...un'altra coppia in principio assieme a noi ...ha terminato a marsa halam e si SONO ROTTI LE PALLE A MORTE!!!

....se vuoi passare 1 settimana nel NULLA... ...vai pure

...tra le tre io andrei in madagascar ...ho visto in un film che ci sono gli animali che PARLANO ADDIRITTURA
                  si si ricordo JHONNY quello che mi avevi scritto nell'altro post
                  il discorso e' che se vado li faccio prima la crociera,di conseguenza poi non mi muoverei dal villaggio,se non per andare nel deserto con i quad
                  poi da quello che ho sentito a mars halam la spiaggia e' piu' bella di sharm,e anche la barriera e' piu' bella

per gli animali che parlano......non mi pare ci siano i leoni in madagascar...o forse si!!!!??!???!!!

Comment

• Font Size
                    STE ti stai decidendo?io farei MADAGASCAR un mio amico ha fatto come te e mi ha detto che il safari è stupendo

Comment

• Font Size
                      Il Madagascar è la tendenza di sto ultimissimo periodo come meta turistica

Comment

• Font Size
                        tutti ne parlano molto bene del madagascar......
                        ci sarebbe anche il tour del madagascar,ma sinceramente non so cosa ti portano a vedere...proveremo a chiedere anche questo in agenzia

Teo penso anche io che il safari sia stupendo,dev'essere un'esperienza unica trovarsi nella savana circondato dalla natura piu' selvaggia

Comment

• Font Size
                          se ci sono gli animaletti del film che ballano "mi piace se ti muovi" io andrei in madagascar :P

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Onda
                            se ci sono gli animaletti del film che ballano "mi piace se ti muovi" io andrei in madagascar :P
                            se vado in madagascar e trovo gli animaletti che cantano gli faccio unn video poi te lo passo in MSN

Comment

• Font Size
                              evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! fammi sapere anche se ci sono ancora i pinguinia prendere il sole!!!

Comment

X
                              Working...
                              X