Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come si fa.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma come si fa.....

    Come si fa a capire se un ragazzo/a ? innamorato/a di te? Come lo capite voi....e come si fa a nascondere di essere innamorati....??? se si pu? nascondere......

  • Font Size
    #2
    Se lo sapessi adesso sarei l'uomo pi? famoso del mondo....
    Quesito assai difficile...

    Comment


    • Font Size
      #3
      intanto una domanda sorge spontanea....PERCH? VUOI NASCONDERE DI ESSERE INNAMORATA?

      e cmq lo capisci perch? in ogni cosa che fai, finisci per pensare alla persona di cui sei innamorato...e quando ci pensi ti senti impazzire e non capisci pi? niente...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se sei innamorato della persona giusta, ti alzi da solo, mangi spontaneamente tutto e anche qualcosa in pi?, non ti fa fatica a fare niente, e ti vola il tempo pensando a quando la rivedrai!
        E perk? bisognerebbe nascondere di essere innamorati?

        Comment


        • Font Size
          #5
          beh a volte ci sono motivi per non rivelare i propri sentimenti... forse per paura di perdere la persona amata o che ne so... dai un po' di tragedia greca non fa male a nessuno hehehe

          a parte tutto... per rispondere alla domanda... per non farsi beccare... basta non uscirci (se no tutto quello che fai sarebbe un bel segnale... ma dipende cmq da persona a persona)

          per capirlo... basta levarsi i paraocchi

          Comment


          • Font Size
            #6
            i motivi x non rivelare i propri sentimenti x me sono molteplici. ad esempio quando si ? amici e uno dei due si innamora allora se l'altro non ci sta l'amicizia si rovina, ecc....
            oppure quando si sa di non essere corrisposti.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando qualcuno lo scopre mi faccia un fischio....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io me ne accorgo dalla piacevolezza e dall'intensit? dell'emozione che provo: ? sempre la stessa, mai in ribasso... quando penso a lei, quando la vedo uscire dal portone, quando la ascolto al telefono, quando faccio pace dopo un battibecco, quando gridiamo di piacere, quando le sono cos? vicino da vedere la mia faccia riflessa nei suoi occhi... e in qualsiasi altro momento.

                Tutto questo mi ? capitato finora una sola volta nella vita e ne sono felice, perch? adesso so riconoscere qualcosa che prima confondevo con altre.
                Non ? cosa che capiti tutti i giorni...

                Buonanotte

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ste___86
                  E perk? bisognerebbe nascondere di essere innamorati?
                  A volte bisogna nasconderlo.
                  A volte ci si innamora (o comunque si rimane "coinvolti") di persone che NON SI POSSONO AMARE. Persone che non possono stare accanto a noi, per mille diversi motivi.
                  A questo punto bisogna fare una scelta: un amore che va contro tutte le convenzioni, o una vita in cui si rinuncia ad un sogno...

                  Di una cosa posso dire: man mano che gli anni ci passano addosso, si dieventa sempre pi? "impermeabili" a questo sentimento.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Sono d'accordo con te Dr Ergal..... a volte bisogna per forza nascondere i propri sentimenti....per evitare di incappare in situazioni poco gradevoli....cmq io non ho mai voluto nascondere i miei sentimenti....per? in questo periodo un po' travagliato della mia vita...vorrei proprio farlo nascondendo tutti i miei sentimenti e sbattendomene l'anima di tutto e di tutti..... e poi sar? quel che sar?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Anch'io, in "giovent?", ho sempre optato per andare "dove mi porta il cuore" (Cit. Tamaro), ma con l'esperienza, e con le badilate nei denti prese, alla fine ho imparato che spesso ? meglio tacere.
                      Quindi taccio.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Anch'io, in "giovent?", ho sempre optato per andare "dove mi porta il cuore" (Cit. Tamaro), ma con l'esperienza, e con le badilate nei denti prese, alla fine ho imparato che spesso ? meglio tacere.
                        Anch'io!! Infatti, ad esempio, ? meglio che taccia riguardo a questa discussione , non vorrei denobilitarla..

                        Battute a parte e cercando di non andare O.T., io non ce l'ho mai fatta a nascondere niente, o meglio, se ho nascosto qualcosa nei momenti che lo richiedevano, poi lo ho comunque ritiratpo fuori in momenti ancor meno opportuni
                        Anche se non c'entrava niente partivo comunque, mi dovevo levare lo sfizio

                        Cmq (pensiero personalissimo) se si ha il dubbio ? molto difficile che l'altro sia innamorato, a meno che non stia facendo lo stesso gioco anche lui, ma lo vedo poco probabile, no?

                        Cmq, non x fare del qualunquismo, al mondo siamo circa 6 miliardi, avrai tempo e modo di innamorarti di qualcun altro..

                        In conclusione, ? meglio essere espliciti. SEMPRE. Ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X