Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho comprato la PSP....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io l'avevo presa in offerta all'Auchan a 189 euri... e poi ci ho aggiunto una stick DUO 1GB Sony che ho pagato 59 euri.

    Comment


    • Font Size
      #32
      per la svezia ci sono anche io....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GSXR1100
        Io l'avevo presa in offerta all'Auchan a 189 euri... e poi ci ho aggiunto una stick DUO 1GB Sony che ho pagato 59 euri.

        azzz... lo stick da 1 Gb a 59 neuri ? strabuono come prezzo....


        ottimo anke quello dlela psp... in giro il minimo ke l'ho vista stava a 249 !!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi e` andata di cu*o perche` avevo 4 buoni da 20 euro l'uno da utilizzare per la spesa, ma erano utilizzabili anche nel reparto elettronica.

          I buoni me li hanno dati qualche giorno prima comprando delle scatolette per il gatto!

          Comment


          • Font Size
            #35
            uhauhauhuhauha,... quello si ke ? proprio culo !!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by GSXR1100
              Per 'moddarla' deve essere una versione <= 2.0. Gia` con la versione 2.01 non si
              puo` fare niente...

              Io ho una 2.0 e, senza fare il downgrade a 1.5, puoi gia`far girare l'emulatore SNES... una figata!

              ti consiglio questo sito, e relativo forum:



              ottimo.........come la vedo la versione??? nelle caratteristiche???
              scusami ma devo ancora capire bene.........

              Comment


              • Font Size
                #37
                Bel gioiellino volevo prenderla anche io..ma si avvicina la nuova stagione moto pista meglio risparmiare..cmq pare che a breve sar? possibile usarla anche come navigatore sat...ficooo!!!

                Comment

                X
                Working...
                X