Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
porca tr*i@ ragazzi.........che figata........puoi fare quasi tutto,persino navigare in rete,vedere film e altre cose gagliarde.......grafica da paura,praticamente la PS2 in miniatura.......costa un pochetto per?
dai sega... la gheerl mi aveva detto che era in offerta a 60 euro o una cosa simile...
i suoi le hanno tagliato le mani dato che poi l'han presa in italia per il fratello.
Azz 60 neuri.....miiiiiii....dai io non credo che il divario sia così eclatante....qui costa un botto...si sta parlando di 200 euri in meno.....certo se è così si deve fare una spedizione in quel di svezia così le vendiamo di contrabbando qui a 70...
? stupenda...per moddarla cosa consigliate?
sapevo che esistono varie versioni...chi mi delucida a riguardo?
Giulio unica verione ideale ? la 1.5....capisci a mm?...
Per? da quello che so se si ha la psp 2.0 la si puo portare a 1.5 invece se si ha la 2.5 allora nun se p? ff?...
Giulio unica verione ideale ? la 1.5....capisci a mm?...
Per? da quello che so se si ha la psp 2.0 la si puo portare a 1.5 invece se si ha la 2.5 allora nun se p? ff?...
chist' omm' ? gruoss...sap' tutt' cos'...
MAX li guardiamo dall'alto dei nostri 39 punti
Comment