Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un'idiota.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    ragazzi stasera l'ho rivisto......
    ero in terrazza e parlavo con degli amici....mi sento toccare un braccio mi giro ECCOLO...lui in tutta la sua bellezza.....jeans maglietta nera aderente giacca in pelle chiara e scarpe eleganti.....mi sorride mi dice "ciao cara tutto bene?" io sono rimasta come una imbecille......lui se ne va tra la folla.....le corro dietro lo perdo.....torno al luogo dell'incontro guardo gi? dalle scale lo vedo E? LUI.......spingo tutti per scendere le vado incontro e finalmente parliamo......bla bla bla bla bla bla.........stavo per dargli il num quando spunta dal nulla una cicciona orribile piena di brufoli e che puzzava di sudore......se lo porta via..... bene cominciamo bene.........beh lo ribecco in giro e lui mi fa "scusa tesoro ma quella ? la mia ex ragazza a me non me ne frega nulla ma lei ? innamorata di brutto....io lo faccio per mio figlio ha solo un anno e mezzo e se ci vede litigare ci rimane male" dopo queste parole me ne sono andata con la scusa che dovevo andare in bagno..........per il resto della serata l'ho fortemente evitato........poi ho conosciuto un tipo buffo che mi ha fatto sbellicare dalle risate.............e la serata ? finita in bellezza tra un th? caldo una brioches e tanta tanta allegria...........

    Comment

    X
    Working...
    X