buon lavoro....non mollare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un'idiota.....
Collapse
X
-
Originally posted by cuoricinaIeri sera ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, simpatico, intelligente, carino da morire, con un fisico da svenire, motociclista ....insomma quel che si definisce "principe azzurro"
[b]So solo che si chiama Massimiliano[b]
Tranquilla tesoro sono qui ... il destino ha voluto che ci reincontrassimo su ddg!
Comment
-
Originally posted by cuoricinaIeri sera ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, simpatico, intelligente, carino da morire, con un fisico da svenire, genoano, motociclista (vabb? ha un monster 900 ma sempre una moto ?)....insomma quel che si definisce "principe azzurro" ....beh per farvela breve.....mi ferma...balliamo, mi offre da bere, parliamo, parliamo, parliamo.....giriamo per la disco mano nella mano......usciamo andiamo a fare colazione io e lui e la mia amica...continuiamo a parlare....fno a che io guardo l'ora e AZZ sono le 6.45 AHHHHHH ? tardissimo mia madre mi fucila..... io e la mia amica scappiamo di corsa!!! dalle macchine io e lui ci baciamo..... arrivo a casa e salendo in ascensore penso "cavolo che carino che ?" ma poi atroce consapevolezza.......NON CI SIAMO SCAMBIATI I NUMERI DI CELL....
E ora dove lo vado a trovare sto qui????????
So solo che si chiama Massimiliano ha 29 anni ? laureato in educazione fisica, fa il pugile di professione e il 21 di gennaio ha un incontro per la qualificazione regionale....e non lo posso nemmeno ribeccare in disco perch? mi diceva che fino al 20 di gennaio non va da nessuna parte.......niente disco solo palestra e tanta nanna......AIUTOOOOOOOOO............ sono sempre la solita......paciugona.......uf.......
no comment cuore!!!!!! suvviaaaaaaaa
Comment
-
Beh...dai... belli storditi tutti e due !!!
Cmq ...dai cuoricina... piazzati davanti alla palestra e fagli sta sorpresa....
Se son rose fioriranno...e se son cachi...vabbehhh dai...almeno ci hai provato!
Comment
-
cuore vai davanti alla palestra..anche se non sai se oggi ci andrà e soprattutto a che ora..comunque in bocca al lupo e facci sapere
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Credimi, puoi riuscire a trovarlo... io sono espertissima nella ricerca di persone... via internet e non solo... se hai bisogno... fatti sentire... poi uno motociclista e pugile di professione non fartelo sfuggire...
Comment
-
uffa oggi non sono riuscita ad andare davanti alla palestra.....mi sono addormentata e quando mi sono svegliata era troppo tardi e dovevo tornare al lavoro..... cmq se lo rivedo vi faccio sapere......azz ho mobilitato un forum intero alla ricerca di un uomo........sar? mica impazzita??????
Ma questo ? proprio carino carino e poi ? stato l'unico che non mi ha messo le mani addosso tipo maniaco sessuale......mi ha dato un bacio dolce dolce.....e poi si ? dimenticato di chiedermi il numero........ mi sa che ? gi? rintronato dai cartoni che prende.............
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
speriamo bene!
è bello quando ti trattano in modo diverso da tutti gli altri, vero? sembra quasi che riescano a guardarti dentro e a capire che per una volta vuoi sentirti speciale...
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam Gnamsperiamo bene!
? bello quando ti trattano in modo diverso da tutti gli altri, vero? sembra quasi che riescano a guardarti dentro e a capire che per una volta vuoi sentirti speciale...
cmq la speranza ? l'ultima a morire..... e se lui ? il mio uomo lo trover? in un modo o nell'altro.....altrimenti pazienza.......
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Ehi cuoricina allora ti ? piaciuta la sorpresa!!! Anche se ? poco che scrivo sul forum mi piace e mi diverte, e se si pu? aiutare qualcuno a trovare l'amore perch? non farlo.
Ti auguro buona fortuna e non dare retta alle chiacchiere va dove ti porta il tuo istinto.
Comment
X
Comment