Penso che al tuo posto tornerei tutte le sere dove vi siete incontrati... se anche lui e' rimasto cosi' colpito lo troverai la' ad aspettarti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono un'idiota.....
Collapse
X
-
grazie ragazzi.....ho messo anche mio fratello alla ricerca del principe misterioso.....boh? se lo ritrovo bene....altrimenti vuol dire che non era il mio principe (peccato per? ) chiss? magari dopodomani me lo ritrovo per caso sotto casa perch? ha un parente che abita nella mia via......e allora me lo sposo subito.....
Comment
-
Originally posted by cuoricinagrazie ragazzi.....ho messo anche mio fratello alla ricerca del principe misterioso.....boh? se lo ritrovo bene....altrimenti vuol dire che non era il mio principe (peccato per? ) chiss? magari dopodomani me lo ritrovo per caso sotto casa perch? ha un parente che abita nella mia via......e allora me lo sposo subito.....
gli far? piacere sapere che lo ha cercato per mari e monti
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Vediamo se riesco ad aiutarti, allora sul sito della Federazione Pugilistica Italiana, www.fpi.it c'? l'elenco dei pugili dilettanti e ho trovato 3 nominativi con nome Massimiliano:
- Gallese Massimiliano peso 91 kg societ? SPORTIVA PUGILISTICA CAIRESE via XXV Aprile, 25 (palazzetto dello sport) Cairo Montenotte SV tel. 347 6961020
- Parodi Massimiliano peso 75 kg societ? GOFFREDO MAMELI via Pasquale Ronco 5/4 Serra Ricc? GE tel. 010 752265
- Pinna Massimiliano peso 91 kg societ? TANO'S BOXE via Clavarezza, 19 GE tel. 338 2215155
Spero di esserti stato utile e buona fortuna
Comment
-
Originally posted by Duca_999- Parodi Massimiliano peso 75 kg societ? GOFFREDO MAMELI via Pasquale Ronco 5/4 Serra Ricc? GE tel. 010 752265
Spero di esserti stato utile e buona fortuna
E se poi non si ricorda di me??????? o non mi caga perch? ? troppo preso dagli allenamenti??????? Ok allora faccio cos? vado davanti alla palestra mi nascondo vedo se ? lui......quando non c'? vado in segreteria e gli lascio un biglietto con il mio numero......e vediamo se mi chiama.......
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by cuoricina? lui ? lui si si ? lui......? l'unico dei 3 che pesa 75 kg.....mi ha detto che pesa 76 kg e che fa parte dei pesi medi..........mamma mia ma come hai fatto io ho girato tutti i siti del mondo e non ho trovato nulla...............oddio............oltretutto io abito vicino a Serra Ricco quindi visto che oggi non so che fare vado a fare un giretto da quelle parti mi piazzo davanti alla palestra e lo aspetto.......grazie Duca ti adoro ......speriamo sia lui.......
E se poi non si ricorda di me??????? o non mi caga perch? ? troppo preso dagli allenamenti??????? Ok allora faccio cos? vado davanti alla palestra mi nascondo vedo se ? lui......quando non c'? vado in segreteria e gli lascio un biglietto con il mio numero......e vediamo se mi chiama.......
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
Grandissimo Duca!!!!!!!!!!!!!!
Cuore!!! non lasciare biglietti! vai e ripresentati davanti al suo bel visino
Guarda la sua reazione e capisci da sola se è contento o meno di rivederti!
in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by Albex... dai caxxo questo a 40 ha il parkinson e non ti riconosce neanche pi? con tutti i cartoni che prende
vabb? dai lui sar? rintronato e non mi riconoscer? pi?......ma io a 44 anni sar? RICCHISSIMA......e potr? divorziare e godermi la vita con un bel giovanotto nuovo di zecca...... e tutto questo a spese sue........
Comment
-
Originally posted by Brum Brum Gnam GnamGrandissimo Duca!!!!!!!!!!!!!!
Cuore!!! non lasciare biglietti! vai e ripresentati davanti al suo bel visino
Guarda la sua reazione e capisci da sola se ? contento o meno di rivederti!
in bocca al lupo!
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...