Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un'idiota.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Penso che al tuo posto tornerei tutte le sere dove vi siete incontrati... se anche lui e' rimasto cosi' colpito lo troverai la' ad aspettarti

Comment

• Font Size
      ma dai...ma mi cadi sul numero di telefono??? però...perchè nemmeno lui te lo ha chiesto???
      cmq...dai che lo ritrovi

Comment

• Font Size
        grazie ragazzi.....ho messo anche mio fratello alla ricerca del principe misterioso.....boh? se lo ritrovo bene....altrimenti vuol dire che non era il mio principe (peccato per? ) chiss? magari dopodomani me lo ritrovo per caso sotto casa perch? ha un parente che abita nella mia via......e allora me lo sposo subito.....

Comment

• Font Size
          va cuoricina.. spero per te che vada bene la tua ricerca...
          te lo auguro con tutto il cuore

Comment

• Font Size
            Originally posted by cuoricina
            grazie ragazzi.....ho messo anche mio fratello alla ricerca del principe misterioso.....boh? se lo ritrovo bene....altrimenti vuol dire che non era il mio principe (peccato per? ) chiss? magari dopodomani me lo ritrovo per caso sotto casa perch? ha un parente che abita nella mia via......e allora me lo sposo subito.....
            e allora rompi le palle a tutti i vicini, no???

gli far? piacere sapere che lo ha cercato per mari e monti

Comment

• Font Size
              a cuo....ma che me combini!!!!!

Comment

• Font Size
                Vediamo se riesco ad aiutarti, allora sul sito della Federazione Pugilistica Italiana, www.fpi.it c'? l'elenco dei pugili dilettanti e ho trovato 3 nominativi con nome Massimiliano:
                - Gallese Massimiliano peso 91 kg societ? SPORTIVA PUGILISTICA CAIRESE via XXV Aprile, 25 (palazzetto dello sport) Cairo Montenotte SV tel. 347 6961020
                - Parodi Massimiliano peso 75 kg societ? GOFFREDO MAMELI via Pasquale Ronco 5/4 Serra Ricc? GE tel. 010 752265
                - Pinna Massimiliano peso 91 kg societ? TANO'S BOXE via Clavarezza, 19 GE tel. 338 2215155

Spero di esserti stato utile e buona fortuna

Comment

• Font Size
                  Ti mando un PM con il numero.

... dai caxxo questo a 40 ha il parkinson e non ti riconosce neanche pi? con tutti i cartoni che prende

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Duca_999
                    - Parodi Massimiliano peso 75 kg societ? GOFFREDO MAMELI via Pasquale Ronco 5/4 Serra Ricc? GE tel. 010 752265
                    Spero di esserti stato utile e buona fortuna
                    ? lui ? lui si si ? lui......? l'unico dei 3 che pesa 75 kg.....mi ha detto che pesa 76 kg e che fa parte dei pesi medi..........mamma mia ma come hai fatto io ho girato tutti i siti del mondo e non ho trovato nulla...............oddio............oltretutto io abito vicino a Serra Ricco quindi visto che oggi non so che fare vado a fare un giretto da quelle parti mi piazzo davanti alla palestra e lo aspetto.......grazie Duca ti adoro ......speriamo sia lui.......
                    E se poi non si ricorda di me??????? o non mi caga perch? ? troppo preso dagli allenamenti??????? Ok allora faccio cos? vado davanti alla palestra mi nascondo vedo se ? lui......quando non c'? vado in segreteria e gli lascio un biglietto con il mio numero......e vediamo se mi chiama.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cuoricina
                      ? lui ? lui si si ? lui......? l'unico dei 3 che pesa 75 kg.....mi ha detto che pesa 76 kg e che fa parte dei pesi medi..........mamma mia ma come hai fatto io ho girato tutti i siti del mondo e non ho trovato nulla...............oddio............oltretutto io abito vicino a Serra Ricco quindi visto che oggi non so che fare vado a fare un giretto da quelle parti mi piazzo davanti alla palestra e lo aspetto.......grazie Duca ti adoro ......speriamo sia lui.......
                      E se poi non si ricorda di me??????? o non mi caga perch? ? troppo preso dagli allenamenti??????? Ok allora faccio cos? vado davanti alla palestra mi nascondo vedo se ? lui......quando non c'? vado in segreteria e gli lascio un biglietto con il mio numero......e vediamo se mi chiama.......
                      dai cuo che ce la fai

Comment

• Font Size
                        Grandissimo Duca!!!!!!!!!!!!!!

Cuore!!! non lasciare biglietti! vai e ripresentati davanti al suo bel visino

Guarda la sua reazione e capisci da sola se è contento o meno di rivederti!

in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Albex
                          ... dai caxxo questo a 40 ha il parkinson e non ti riconosce neanche pi? con tutti i cartoni che prende

vabb? dai lui sar? rintronato e non mi riconoscer? pi?......ma io a 44 anni sar? RICCHISSIMA......e potr? divorziare e godermi la vita con un bel giovanotto nuovo di zecca...... e tutto questo a spese sue........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                            Grandissimo Duca!!!!!!!!!!!!!!

Cuore!!! non lasciare biglietti! vai e ripresentati davanti al suo bel visino

Guarda la sua reazione e capisci da sola se ? contento o meno di rivederti!

in bocca al lupo!
                            e cos? mi arriva un cartone secco sulla faccia...... o peggio ancora il suo allenatore mi mette al posto del sacco.........dicendomi "volevi stargli vicino vicino???? eccoti servita"

Comment

• Font Size
                              BUAHUAHUAHUAHAUAHUAHAUAHUAHAUAHAUAH

Comment

• Font Size
                                se vuoi ti do il mio di numero di telefono....

Comment

X
                                Working...
                                X