Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un'idiota.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by cuoricina
    appunto....se ti fossi fatta avanti tu magari a lui non sarebbe piaciuto....

bhe su questo nn saprei che dire...anke a noi fa piacere essere invitati ad uscire...e a volte, visto che avete tanto voluto st? parit? dei diritti, sarebbe un dovere alla quale nn dovreste far fatica ad assolvere.....se uno vi piace che problema vi fate ad invitarlo...magari se il lui ? un timido vi perdereste l'uomo della vita x una semplice banalit?!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by boarder
      bhe su questo nn saprei che dire...anke a noi fa piacere essere invitati ad uscire...e a volte, visto che avete tanto voluto st? parit? dei diritti, sarebbe un dovere alla quale nn dovreste far fatica ad assolvere.....se uno vi piace che problema vi fate ad invitarlo...magari se il lui ? un timido vi perdereste l'uomo della vita x una semplice banalit?!!!!!

quoto in pieno tiziano

cmq Daniiii facci sapere che siamo curiosi

conoscendola sar? ancora a letto che dorme (o magari che fa di meglio )

Comment

• Font Size
        ...stiamo aspettando...

Comment

• Font Size
          Originally posted by missmela
          ...stiamo aspettando...

Comment

• Font Size
            Le Portinaie Parrucchiere sono curiose....

Comment

• Font Size
              Uhm... grossolano come sbaglio, hehe!!!

Vabb? anche a me una volta ? successa una cosa simile con una tipa... tra il preso da lei e il preso dall'alcool... la mattina dopo mi ? venuto in mente che non le ho chiesto il numero di cell... ma la tipa abita a 5 minuti da me, he he, ? bastato prendere la guida telefonica e cercare il nome di suo padre!

Dai dai, datti da fare!!!

Altrimenti... vabb? era destino, una sera e via... tanto il mondo ? pieno di uomini

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lizio
                Uhm... grossolano come sbaglio, hehe!!!

Vabb? anche a me una volta ? successa una cosa simile con una tipa... tra il preso da lei e il preso dall'alcool... la mattina dopo mi ? venuto in mente che non le ho chiesto il numero di cell... ma la tipa abita a 5 minuti da me, he he, ? bastato prendere la guida telefonica e cercare il nome di suo padre!

Dai dai, datti da fare!!!

Altrimenti... vabb? era destino, una sera e via... tanto il mondo ? pieno di uomini

lizio io picchio te e tutti quelli che non leggono tutte le risposte ai post di pi? di 2 pagine

Comment

• Font Size
                  cuore alloraaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                    mi sa che e' andato tuto a.... puttane!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Cimo77
                      Le Portinaie Parrucchiere sono curiose....
                      sto aspettando ancora di sapere chi ? Memole

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        sto aspettando ancora di sapere chi ? Memole
                        Non spammare nel post della Cuoricina....
                        La risposta l'avrai a Rijeka....

Comment

• Font Size
                          adesso le mando un pvt...
                          Oooooooo, Cuoriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Stiamo morendo di curiosit????????!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by missmela
                            adesso le mando un pvt...
                            Oooooooo, Cuoriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! Stiamo morendo di curiosit????????!!!!!!!!!!!

ancora niente???

Comment

• Font Size
                              non c'era.....non c'erano nemmeno i suoi amici.....
                              Sono arrivata in disco alle 1.15 ho subito fatto un giro di perlustrazione.....ma non c'era allora mi sono detta "beh sar? presto magari arriva pi? tardi" alle ore 4.20 non era ancora arrivato..... lo sapevo che non sarebbe venuto.....e vabb? fa lo stesso....in compenso ho conosciuto un sacco di gente e ci siamo divertite un mondo........se ? destino un giorno o l'altro quando meno me lo aspetto spunter? dal nulla......ora vado a fare la nanna perch? stanotte ho dormito 4 ore e al pomeriggio sono andata allo stadio e ho preso un barcata di freddo.......per? abbiamo vinto 3 a 0

buonanotte DDG e grazie a tutti per l'interessamento alla mia vicenda (portinaie )

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cuoricina
                                non c'era.....non c'erano nemmeno i suoi amici.....
                                Sono arrivata in disco alle 1.15 ho subito fatto un giro di perlustrazione.....ma non c'era allora mi sono detta "beh sarà presto magari arriva più tardi" alle ore 4.20 non era ancora arrivato..... lo sapevo che non sarebbe venuto.....e vabbè fa lo stesso....in compenso ho conosciuto un sacco di gente e ci siamo divertite un mondo........se è destino un giorno o l'altro quando meno me lo aspetto spunterà dal nulla......ora vado a fare la nanna perchè stanotte ho dormito 4 ore e al pomeriggio sono andata allo stadio e ho preso un barcata di freddo.......però abbiamo vinto 3 a 0

buonanotte DDG e grazie a tutti per l'interessamento alla mia vicenda (portinaie )
                                RAGAZZI????? ALL'ATTACCOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
                                ALLA RICERCA DEL DISCOTECARO PERDUTO!!

Dài, pazienza, si vede che non era destino!!

E se può consolarti, ho dormito 4 ore e mezza io

Non devi ringraziarci, noi siamo buoni spammoni e buoni consiglieri, poi ogni tanto ci piace anche partecipare ai cazzi altrui!!
                                Last edited by missmela; 15-01-06, 20:41.

Comment

X
                                Working...
                                X