Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono un'idiota.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sono un'idiota.....

Ieri sera ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, simpatico, intelligente, carino da morire, con un fisico da svenire, genoano, motociclista (vabb? ha un monster 900 ma sempre una moto ?)....insomma quel che si definisce "principe azzurro" ....beh per farvela breve.....mi ferma...balliamo, mi offre da bere, parliamo, parliamo, parliamo.....giriamo per la disco mano nella mano......usciamo andiamo a fare colazione io e lui e la mia amica...continuiamo a parlare....fno a che io guardo l'ora e AZZ sono le 6.45 AHHHHHH ? tardissimo mia madre mi fucila..... io e la mia amica scappiamo di corsa!!! dalle macchine io e lui ci baciamo..... arrivo a casa e salendo in ascensore penso "cavolo che carino che ?" ma poi atroce consapevolezza.......NON CI SIAMO SCAMBIATI I NUMERI DI CELL....
    E ora dove lo vado a trovare sto qui????????
    So solo che si chiama Massimiliano ha 29 anni ? laureato in educazione fisica, fa il pugile di professione e il 21 di gennaio ha un incontro per la qualificazione regionale....e non lo posso nemmeno ribeccare in disco perch? mi diceva che fino al 20 di gennaio non va da nessuna parte.......niente disco solo palestra e tanta nanna......AIUTOOOOOOOOO............ sono sempre la solita......paciugona.......uf.......

• Font Size
    non ho parole

Comment

• Font Size
      Cerca un massimiliano che deve fare le gare reggionali, una volta beccato il cognome lo cerchi nelle palestre di puggilato e il gioco e fatto.
      P.S
      In bocca al lupo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Sensey
        Cerca un massimiliano che deve fare le gare reggionali, una volta beccato il cognome lo cerchi nelle palestre di puggilato e il gioco e fatto.
        P.S
        In bocca al lupo
        giusto prover?
        Crepi il lupo.....

Comment

• Font Size
          Fai un giro di telefonate nelle palestre e via..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22
            Fai un giro di telefonate nelle palestre e via..
            azz ci saranno 250milioni di palestre a Genova.......ma se cerco solo le palestre di pugilato il cerchio si restringe.....beh prover? anche questa.....

Comment

• Font Size
              in bocca al lupo dani

Comment

• Font Size
                spera che sia vero,sai i maschietti al primo incontro goooooonfiano molto la realta!! magari scopri che fa il torneo di bocce!! ...scherzi a parte se anche lui ? interessato,palestra o non palestra al prossimo fine settimana lo becchi li dove vi siete conosciuti !!! fidati

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Riku
                  spera che sia vero,sai i maschietti al primo incontro goooooonfiano molto la realta!! magari scopri che fa il torneo di bocce!! ...scherzi a parte se anche lui ? interessato,palestra o non palestra al prossimo fine settimana lo becchi li dove vi siete conosciuti !!! fidati
                  mah?.....a giudicare dal suo naso non mi sembrava raccontasse palle....
                  magari se l'? rotto mentre faceva il torneo di bocce scivolando sul boccino..... boh???? speriamo bene.......

Comment

• Font Size
                    dai che lo reincontrerai
                    e poi fallo iscrivere sul forum

Comment

• Font Size
                      dai magari ti sta cercando anche lui

comunque io girerei tutte le palestre di pugilato della zona,cosi sei sicura che lo becchi......

Comment

• Font Size
                        Si trova, si trova, hai tanti indizi per trovarlo, mettitici d'impegno.

Comment

• Font Size
                          e dai capita ogni tanto..... A ME MAI!!

Comment

• Font Size
                            i veri maschi hanno moto maschie come il monster
                            mica come i ghei che hanno moto tipo la 0W01 o la 0W02
                            tranquilla cuoricina che in 10 giorni mica scappa, appena finisce le sessioni di allenamento lo puoi sentire di nuovo.
                            o al max pedinalo

Comment

• Font Size
                              azz cuoricina... non so che dire... che sfortuna!! Per? io penso che se anche lui ? interessato non ti lascer? "scappare"!

Certo che anche lui per?... come ha fatto a non pensarci??

Mi sentirei di dirti di vedere se ti cerca lui, giusto per essere sicura di interessargli, ma se il tuo cuore ti dice di ribaltare la citt?, allora non parlo pi?!! Vai e SPACCA TUTTO!!!!!!!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X