Ieri sera ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, simpatico, intelligente, carino da morire, con un fisico da svenire, genoano, motociclista (vabb? ha un monster 900 ma sempre una moto ?)....insomma quel che si definisce "principe azzurro" ....beh per farvela breve.....mi ferma...balliamo, mi offre da bere, parliamo, parliamo, parliamo.....giriamo per la disco mano nella mano......usciamo andiamo a fare colazione io e lui e la mia amica...continuiamo a parlare....fno a che io guardo l'ora e AZZ sono le 6.45 AHHHHHH ? tardissimo mia madre mi fucila..... io e la mia amica scappiamo di corsa!!! dalle macchine io e lui ci baciamo..... arrivo a casa e salendo in ascensore penso "cavolo che carino che ?" ma poi atroce consapevolezza.......NON CI SIAMO SCAMBIATI I NUMERI DI CELL....
E ora dove lo vado a trovare sto qui????????
So solo che si chiama Massimiliano ha 29 anni ? laureato in educazione fisica, fa il pugile di professione e il 21 di gennaio ha un incontro per la qualificazione regionale....e non lo posso nemmeno ribeccare in disco perch? mi diceva che fino al 20 di gennaio non va da nessuna parte.......niente disco solo palestra e tanta nanna......AIUTOOOOOOOOO............ sono sempre la solita......paciugona.......uf.......
E ora dove lo vado a trovare sto qui????????
So solo che si chiama Massimiliano ha 29 anni ? laureato in educazione fisica, fa il pugile di professione e il 21 di gennaio ha un incontro per la qualificazione regionale....e non lo posso nemmeno ribeccare in disco perch? mi diceva che fino al 20 di gennaio non va da nessuna parte.......niente disco solo palestra e tanta nanna......AIUTOOOOOOOOO............ sono sempre la solita......paciugona.......uf.......
Comment