Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film La CASA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Film La CASA

Auz!!! ? un film degli anni 80 ...ma nel genere horror fa molta pi? paura questo film che quelli dei giorni nostri, pochi effetti speciali ma molta psicologia e suspance....

Per riprendermi dallo spavento mi sparo un bel filmetto allegro ....ECCEZIUNALE VERAMENTE... potrebbe fare al caso mio.

• Font Size
    Sublime.....lo vidi quando ero "piccolo".....rimasi traumatizzato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Sergius
      Io lo sono adesso... ho sempre avuto para a vedere questi film da solo...

Comment

• Font Size
        bah a me non ? mai piaciuto un granch? ... piuttosto mi traumatizz? l'esarcista a 10 anni ...

I due uomini che salutano il gruppo prima che questo attraversasse il pionte sono regista e sceneggiatore del film stesso! Una chicca cult!!!

Comment

• Font Size
          In effetti il brutto di questo film ? che non ha "tempi morti"....dall'inizio alla fine ? da panico....un vero "supplizio" mentale
          Anche la 2 non ? male..poi decadimento..

Comment

• Font Size
            Originally posted by LG125
            bah a me non ? mai piaciuto un granch? ... piuttosto mi traumatizz? l'esarcista a 10 anni ...

I due uomini che salutano il gruppo prima che questo attraversasse il pionte sono regista e sceneggiatore del film stesso! Una chicca cult!!!
            Ma dai...LG sei una cinefila???
            Come fai a sapere questi particolari??

Comment

• Font Size
              ciao nex per riprenderti dalla paura ( )ti consiglio ATTILA U FLAGELLO D DIO...... bellizimo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by bicilindriko
                ciao nex per riprenderti dalla paura ( )ti consiglio ATTILA U FLAGELLO D D[@...... bellizimo....
                Bici quello ? un classico da gustare sia da solo che in compagnia....

Comment

• Font Size
                  un film horror che ? riuscito un po' a intimorirmi di recente ? stato they... guardatevelo

Comunque La Casa la vidi da bimbo.... mi spavent?.... MOLTO.... da allora ho guardato una sola volta il 2 in compagnia di amici ma ho paura che se guardo la casa di nuovo da solo avr? reazioni non proprio da persona che sa tenere il self control

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nexsus
                    Originally posted by Sergius
                    Io lo sono adesso... ho sempre avuto para a vedere questi film da solo...

Idem...ero poco pi? che una bimbetta all'epoca.... (allora non avevo ancora l'orchestra...per ballare cantavo da sola!) :mrgreen:
                    e nonostante ora assista a spettacoli ben pi? orripilanti (anche se sono sola in casa) quella sera, per addormentarmi, ricorsi all'aiuto di mio padre...nel senso che ha dovuto dormire con ME nel MIO letto!

Cosa non farebbe per me mio padre!

Comment

• Font Size
                      Io l'ho rivisto poco pi? di un mese fa, e mi piace sempre...

Comment

X
                      Working...
                      X