Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un bel post sulle gomme da auto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un bel post sulle gomme da auto

    ovvero...vostre esperienze, prezzi, prestazioni ecc.

    io devo obbligatoriamente cambiare le due gomme anteriori visto il consumo.. e la prematura morte contro un marciapiede grazie a mio padre...

    le gomme sono le originali alfa, firestone firehawk 700. 195/60 r15

    le gomme dietro sono ancora abbastanza buone, calcolando che le abbiamo girate a 20mila km, ora sono a 55mila... non so quanto dureranno ancora.

    vale la pena comprare altre due firestone da mettere davanti e finirle tutte e 4?
    bisogna prenderle della stessa marca, stesso modello.. o nn cambia una fava?

    eventualmente altri consigli? io la macchina la uso quasi sempre in autostrada... non ho bisogno di gomme da pista ne da valtrebbia.. ovvio che cmq mi interessa anche che siano sicure quanto basta.

  • Font Size
    #2
    quante palle x 2 gomme ..minkia sembra che dovete andare ad indianapolis... i veri manici vanno forte anche con la tela........ metti i 17 e rump minga i ball!

    Comment


    • Font Size
      #3
      pirelli p7?
      cosa cambia dai p6?

      Comment


      • Font Size
        #4
        muhahaha brutto bastardoooo

        dai sega è per non farci fare la cresta dal gommista...

        Comment


        • Font Size
          #5
          io aspetto che ad airquake rrivano le gomme.. le ha prese da quel sito che ha linkato stecca mi pare... se tutto scorre liscio.. le prendo pure io.. ***** con 350€ mi sparo 4 215/45 17" costruite nel terzo mondo paura!

          Comment


          • Font Size
            #6
            te le monta diego poi?

            dai cosa costeranno 4 pirellazze p7 nelle misure sopracitate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ho un amica ing che di mestiere fa mescole per la bridgestone... se vuoi delle belle gomme o bridgestone (o firestone visto che sono stati comprati) o michelin.... a detta di una che ci fa ricerca otto ore al giorno... gli altri sono indietro...

              sul fatto che una vale l'altra... puo' essere... tu intanto prova una gomma seria invernale e una seria estiva d'inverno...poi vedi se noti la differenza e se trascuri le gomme..

              La potenza ? nulla senza controllo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                sborone... boh ovvio che lei ti dice che gli altri sono indietro... mai conosciuto una persona che lavori per il secondo miglior produttore di qualsiasi cosa hehehe

                cmq vediamo... ripeto che in fondo nn conta tanto che siano gomme per tenute spropositate in curvoni ecc ecc...
                basta che tengano bene in caso di bisogno... e poi sotto con tanti km in autostrada...





                se no mi preno i 17 di johnny

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  sborone... boh ovvio che lei ti dice che gli altri sono indietro... mai conosciuto una persona che lavori per il secondo miglior produttore di qualsiasi cosa hehehe

                  cmq vediamo... ripeto che in fondo nn conta tanto che siano gomme per tenute spropositate in curvoni ecc ecc...
                  basta che tengano bene in caso di bisogno... e poi sotto con tanti km in autostrada...
                  Io non ho detto che lei dice che le "sue" sono migliori.... ? anche per questo che ci credo!

                  ma basta anche guardare la percentuale di gomme vendute.... guarda quali sono i marchi che la fanno da padrone...

                  poi ovvio che uno non ci deve fare le corse...ma scoprire che hai scelto la gomma sbagliata quell'unica volta nella vita che ti serve...puo' non essere il massino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ops sono rincoglionito e ho letto male

                    boh firestone.. magari di gamma alta... sti firehawk 700 sembrano fare schifo..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cmq pensavo..
                      o pirelli p7...
                      se no quali michelin? immagino ci siano più gamme... anche calcolando che alcuni modelli nn li fanno per la mia misura.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        cmq pensavo..
                        o pirelli p7...
                        se no quali michelin? immagino ci siano pi? gamme... anche calcolando che alcuni modelli nn li fanno per la mia misura.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          fossi in te metterei le FULDA... o le MARANGONI ricoperte... miiii ci hai fatto 55mila km e ti stai a fare le menate..... sei peggio degli americani....

                          se vedi da loro le pubblicit? sui giornali.... non ce n'? uno che ti esalta la tenuta, il grip sul bagnato.... ecc. ecc... hanno un solo argomento... ovvero "con queste gomme ti assicuriamo pi? di 100.000....... MIGLIA !!!".... non km.....



                          poi ci credo che con le gomme di cemento che si ritrovano le senti fare "gnnnniiiiiiiiiiiiii"... come nei film.... anche dopo 20 minuti che hai posteggiato la macchina....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ottime gomme sono i michelin pilot primacy, e li fanno pure nella tua misura, migliori sarebbero i pilot sport ma non li fanno della tua misura, se vuoi qualcosa di un p? pi? sportivo ci sono i pilot exalto2 (che sono poi le gomme che ho sulla mia) ci ho gi? fatto 30000 km e ne ho ancora per altri 12000 circa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              anch io tra poco devo cambiarle adesso monto le potenza 720 mi pare nn mi sono trovato molto bene magari è una mia impressione volevo prendere le good year ntc5 o michelin la misura è 205/60 r15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X