Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Binetto] Report della giornata di oggi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Binetto] Report della giornata di oggi!!!

    il motivo per andare a Binetto ? stato quello di acquistare un treno di gomme usate per la mia moto (dato che quelle nuove costano un botto) ho preso delle Metzeler Racetec a 80 ? mescola morbida, e anche perch? volevo incontrare qualcuno di voi

    partenza da Brindisi alle ore 9:30 (sono gi? in ritardo perch? mi dovevo incontrare con quello delle gomme alle 10:15) sono pi? di 120km da affrontare
    arriviamo a Binetto (dopo decine di info prima di arrivarci) verso le 10:45, prendo le gomme....vado dal gommista che c'? l? in pista.....CHIUSO ...me**a..meno male che c'? il numero cos? lo chiamo , mi risponde e dice che aprir? fra un mese.. benissimo...sto 10 minuti a fissare le nuove gomme gi? comprate, e i miei amici chiedono se nei paraggi c'? qualche gommista....
    Dobbiamo andare in qualche paesino per cercarne uno.... ma dico io....trovare un gommista aperto di Domenica...per lo pi? in Puglia
    avr? fatto una 20 di km....decidiamo cos? di ritornare in pista, ? inutile che perdiamo la giornata ad occhio...mentre arriviamo in un box vedo uno smontagomme benissimo chiedo se me le pu? cambiare e mi spara 50 ? invece se gli smontavo i cerchi se ne prendeva 20, allora che faccio....vado nel box affianco (che tra l'altro conosco il proprietario) e mi faccio prestare cavalletti e attrezzatura...fiuuu meno male tutto risolto...
    si sono fatte le 13:00 gi? penso che Pixo e company mi abbiano mandato a quel paese..
    purtroppo sarei stato felice incontrarmi con qualcuno del forum
    abbiamo mangiato un panino, ho visto qualche turno, e siamo tornati alla nostra vecchia amata Brindisi
    purtroppo foto non ne abbiamo fatte, perch? il ragazzo che doveva portare la fotocamera ha "bidonato"
    finito

  • Font Size
    #2
    ebbravo giuse!!!! sfiga permettendo la giornata te la sei passata!!!! bravo gaYazzo!!!!!! a presto
    ciao ale

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao ale...
      giuro... giornate così non me ne sono mai capitate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by giuseppers
        ciao ale...
        giuro... giornate cos? non me ne sono mai capitate

        bhuahahahahah Qui a Zena fra un po ? all'ordine del giorno!!!!!! Giuseppe se non capisci Zena --> Genova

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by alegev60
          bhuahahahahah Qui a Zena fra un po ? all'ordine del giorno!!!!!! Giuseppe se non capisci Zena --> Genova

          te possino....

          per la prima volta ho visto dal vivo una ragazza in tuta, per lo pi? sulla Brutale , che mandolino

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giuseppers

            te possino....

            per la prima volta ho visto dal vivo una ragazza in tuta, per lo pi? sulla Brutale , che mandolino
            sbav sbav sbav

            Comment

            X
            Working...
            X