film bellissimo...ce l'ho sia un divx che dvd...è il mio preferito
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
i goonies su italia uno
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 118
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
lascio perdere, se devo stare tre ore davanti al pc per una discussione futile quanto inutile, invece di uscire...
vado a godermi la meritata domenica pomeriggio.
pensavo che questo forum a differenza di altri che frequento fosse un luogo in cui si potesse parlare di tutto con degli ottimi amici, non un luogo in cui sfogarsi se si ? di cattivo umore.
buona vita a tutti
Comment
-
Originally posted by badMOlascio perdere, se devo stare tre ore davanti al pc per una discussione futile quanto inutile, invece di uscire...
vado a godermi la meritata domenica pomeriggio.
pensavo che questo forum a differenza di altri che frequento fosse un luogo in cui si potesse parlare di tutto con degli ottimi amici, non un luogo in cui sfogarsi se si ? di cattivo umore.
buona vita a tutti
Io non ti ho mai dato contro, n? prima n? adesso.
Ma se vengo accusata di qualcosa voglio sapere giustamente di cosa.
Quel "sempre" mi ha dato fastidio... perch? credo sia la seconda volta che io e te ci parliamo direttamente... e la prima ? stata alla cena di Bologna...
In PV.
Comment
-
Originally posted by badMOvabb? amici come prima
Abbiamo fatto solo due chiacchere a bologna, perci? non dovrei saltanre a conclusione affrettate, ma le tue risposte di oggi sul forum, mi sono sembrate quelle di una persona che ? di cattivo umore.
ora esco e per me la discussione si chiude qui perch? non replicher? pi?.
non amo avere "nemici" per divergenze cosi' futili, dunque per me amici come prima
Comment
-
X
Comment