Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bah, troppi ragazzini che urlano... Ho visto di meglio.
ma ti diverti a sminuirmi sempre saura?
quando lo fecero la prima volta in tv ero piccolo e bello o no mi piace perch? f? parte della mia infanzia...
anche il cartone animato/film pi? brutto e stupido ti rimane impresso e ti sembra un capolavoro se lo vedi che hai meno di 10 anni
ma ti diverti a sminuirmi sempre saura?
quando lo fecero la prima volta in tv ero piccolo e bello o no mi piace perchè fà parte della mia infanzia...
anche il cartone animato/film più brutto e stupido ti rimane impresso e ti sembra un capolavoro se lo vedi che hai meno di 10 anni
Calma ragazzo.
Era solo un parere personale.
Non mi pare di averti sminuito.
Quindi calma e gesso.
bene dammi tempo hce faccio un controllo incrociato nei post in cui abbiamo partecipato tutti e due.
ho un ottima memoria, ? una delle mie poche qualit?, ma la uso bene
bene dammi tempo hce faccio un controllo incrociato nei post in cui abbiamo partecipato tutti e due.
ho un ottima memoria, ? una delle mie poche qualit?, ma la uso bene
Comment