Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vi piace lavorare???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quando sono a casa e non sono via mi annoio a morte..ok i primi giorni,ma start troppo a casa mi annoia
    per cui si mi piace lavorare
    allo stesso tempo pero' vorrei fare un lavoro che c'entri con le mie passioni
    invece quello che faccio non c'entra nulla con quello che mi piace,pero' al mattino vado volentieri in ditta,se non per il lavoro per i colleghi fantastici che ho

Comment

• Font Size
      Originally posted by alegev60
      Eccolo qui il sondaggio della domenica!!!!!
      Avete proprio capito bene!!! Vi piace lavorare??? vi da soddisfazione quello che fate??? io adoro lavorare, lavorerei volentieri sempre... spesso infatti quando sono a casa non so che fare
      Sono l'unico o esiste qualche altro malato??????
      Se ? gi? stato affrontato questo sondaggio scusate
      A presto e rispondete a bulacchi
      Ale

ps Motivate naturalmente

vai a cagare!

Comment

• Font Size
        mi piacerebbe fare il lavoro che fanno i politici...

Comment

• Font Size
          risposta n? 2

Comment

• Font Size
            Per me ti droghi!!!
            Cmq ora come ora il lavoro che sto a fare non mi piace molto...

Comment

• Font Size
              a me no, sto tanto bene a casina mia con mia moglie e il mio cagnolone!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                quando sono a casa e non sono via mi annoio a morte..ok i primi giorni,ma start troppo a casa mi annoia
                per cui si mi piace lavorare
                allo stesso tempo pero' vorrei fare un lavoro che c'entri con le mie passioni
                invece quello che faccio non c'entra nulla con quello che mi piace,pero' al mattino vado volentieri in ditta,se non per il lavoro per i colleghi fantastici che ho

ok mettiamo su un bel negozio di tuning auto moto cos? siamo contenti tutti e due!

eheheheheheh

magari....

Comment

• Font Size
                  Ho votato di Si!...
                  L'unica cosa ? fare un lavoro che ti dia soddisfazione e un minimo di retribuzione idoneamente adeguata all'incarico... lo s? che ? chieder troppo ma ? cos?...
                  Il mio attuale impiego in questo ufficio non mi soddisfa pi?, ma proprio per niente, vuoi per le persone, vuoi per la gestione aziendale e vuoi per tanti problemi accumulati nel corso degli anni che son qu?... cambierei molto volentieri azienda e spero che il 2006 mi porti questo bel dono... per ci? che concerne il mio lavoro lo scelsi studiando e mi piacerebbe contribuire con il mio impegno in un'altra sede!...
                  Poi insegno nuoto ed ? una cosa che amo fare, quindi mi piace lavorare...
                  Portere persone sott'acqua ? una cosa che mi piace molto anche se di responsabilit?...
                  Fare il bagnino al mare nei week end estivi ? molto stancante ma allo stesso tempo la sera mi sento bene perch? sono stato utile a qualc'uno e quindi mi piace farlo...
                  Oltre a tutto questo ? necessario il riposo, le ferie, il tempo libero...

Comment

• Font Size
                    Io adoro il mio lavoro, mi ricordo che quando dovetti decidere se mollare l'altro per questo mi facevo un sacco di pippe mentali, ma ora sono estremamente soddisfatto!!!!
                    E' appagante in tutti i sensi anche se mi porta ad essere mooooolto estremista!!!

Ah e per fortuna che in questo periodo ho il lavoro che mi tiene occupato il 90% della giornata altrimenti sarei fottuto!!!

Beh avrete capito che la mia risposta ? SI!!!!!!

Comment

X
                    Working...
                    X