Originally posted by gio rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUEST'ANNO voglio diventare CATTIVO
Collapse
X
-
Originally posted by boarderbasta cercare di conoscere un po' la persona che si ha davanti francesca....
nn che sia facile ovvio, io prima di dare fiducia ad una persona ci metto un bel po'....forse nn ? un bene xk? la gente a volte si chiede xk? nn lego da subito o se lego son sempre un po' distante....e mi crede uno ke se la tira...ma in realt? son uno che troppe volte la presa nel ''post''....e ha paura di stare ancora male....
cmq mi capita ancora di prenderlo in culo...purtroppo!!!!
anche io ho paura di stare ancora male.. solo che.. non roiesco ad essere distante.. non faccio di tutto perch? le persone mi si avvicinino.. ma se una persona mi si avvicina.. non parto prevenuta.. anche se a volte basta poco per farmi scattare come una molla.. e poi ho notato la tendenza a distruggere tutto ci? che tocco..
Ma in fondo perch? cambiare?
Sono un impiastro..
Trover? qualcuno a cui vado bene cos?.. No??
Comment
-
Originally posted by ponteHRCauahahhaha ahahah
I TENG A PUCCHIACCH... STO OPERAT
BELLA...SI' OPERAT....NOOOOO SO' TRAPIANTAT....
Comment
-
Vivi le tue giornate facendo solo ci? che ti f? star bene, quindi se ti senti di organizzare una serata lo fai, se ti senti di aiutare una persona lo fai e se non te lo senti non farlo... l'importante ? seguire il proprio essere e mai tornare a pensare su ci? che si ? o non ? stato fatto... gi? cos? starai meglio e oltre a questo io ho imparato per mia esperienza una cosa importante che gi? postai tempo f? in una risposta di un'altro post...
Non ti aspettare mai da altri ci? che vorresti ricevere ma aspettati semplicemente ci? che loro possono darti!"
Comment
-
Originally posted by ponteHRCdavvero.. sono abbastanza stufo di stare a guardar eil mondo che va a scatafascio e lottare contro corrente... facendo sempre da perno su cui gli altri comodamente si adagiano.. voglio anche io essere inaffidabile, bugiardo frivolo.. voglio anche io farmi organizzare le serate perfettamente senza battere ciglio.. mi sono proprio rotto le palle di fare da elemento su cui si puo' contare.. stando sempre sul chi va la' con tutti.. e che ***** voglio imparare a vivere A CASO come fa l'italiano/a MEDIO/A
spero di riuscirci...
imperativo del 2006: CHI SE NE FREGA, AZZI SUOI
PS: non ci riusciro' mai .. lo so
basta pero' che non metti quei cerchi che hai postato perche' sono inguardabili
Comment
X
Comment